Miley Cyrus: la cantante americana riceve il premio di Leggenda Disney ed entra nella storia

L'attrice e cantante è la più giovane a ricevere questo premio

Miley Cyrus ha ricevuto un importante riconoscimento dalla Disney, la casa di animazione e intrattenimento che l’ha portata la successo con il personaggio di Hannah Montana. ln occasione del D23, evento dedicato ai progetti Disney che si è svolto in questi giorni, la cantante e attrice ha ricevuto questo importante premio, divenendo la più giovane ad essere riconosciuta come Leggenda Disney. 

Il programma prevede il riconoscimento per tutte le personalità che si sono distinte nella storia della Disney; altri nomi che in passato hanno ricevuto questo premio sono stati: Christina Aguilera, Stan Lee, Betty White e Oprah Winfrey. Scopriamone di più.

Miley Cyrus: “È leggendario avere paura a fare lo stesso non c’è cosa più grande del fallimento quando ci provate

Il rapporto tra Miley Cyrus e la Disney è iniziato quando la cantante ha preso parte alla serie di Disney Channel “Hannah Montana”. Al centro un’adolescente con la doppia identità, da una parte in quella di una semplice ragazza, dall’altra quella di una popstar conosciutissima e amata da milioni di fan. Il successo per Miley Cyrus è stato immediato tanto che dalla serie- che ha raccolto quasi 4.4 milioni di visualizzazioni ad episodio –  è stato tratto anche un film

Lainey Wilson sul palco ha ringraziato la cantante: 

“Miley, voglio ringraziarti per non aver mai avuto paura di osare, di essere sempre rimasta fedele a te stessa e più importante di aver sempre spaccato!. 

Miley Cyrus nel suo discorso ha ringraziato i fan e ha dichiarato:

Vi confesserò un piccolo segreto delle leggende Disney. Vi dico quello che non dovreste sapere, ovvero che anche le leggende hanno paura. Sono spaventata, ma la differenza è che lo facciamo lo stesso e tutti voi potete farlo ogni singolo giorno. È leggendario avere paura a fare lo stesso non c’è cosa più grande del fallimento quando ci provate. Sono onorata di essere stata Hannah Montana[…] Questo premio è dedicato ad Hannah e a tutti i suoi fantastici e leali fan e tutti color che hanno reso il mio sogno realtà. Citando la leggenda stessa, “Questa è la vita”.

Oltre a Miley Cyrus hanno ricevuto il riconoscimento Angela Bassett, James Cameron, Jamie Lee Curtis e  Harrison Ford. 

[Fonte: Variety]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *