Millie Bobby Brown sul suo rapporto con Henry Cavill: “Abbiamo una relazione adulta e sana”
La relazione tra Millie Bobby Brown ed Henry Cavill ha presupposti solidi e dei confini precisi
Nei panni di Enola e Sherlock Holmes, Millie Bobby Brown ed Henry Cavill stanno incantando il pubblico e convincendo la critica con il sequel di Enola Holmes (qui la nostra recensione). Al momento in cui scriviamo Enola Holmes 2 è in testa alla classifica dei film più visti su Netflix e nella top 10 ha rifatto capolino, al terzo posto, anche il primo capitolo della saga diretta da Harry Bradbeer. Sullo schermo i due godono di una bella alchimia nel ruolo dei geniali fratelli Holmes e sembra che la stessa sintonia si estenda anche oltre la quarta parete. Brown ha recentemente raccontato a Deadline i dettagli di questa bella amicizia, che si fonda su parametri “sani” dando vita a una relazione adulta, matura. Nell’intervista rilasciata insieme ad Harry Bradbeer (che potete leggere per intero qui), l’attrice e il regista hanno parlato anche di come il ruolo di Sherlock in Enola Holmes abbia contribuito a tirar fuori Henry Cavill dalla sua “comfort zone”. Effettivamente quelli del geniale detective nato dalla penna di Arthur Conan-Doyle non sono proprio i panni canonici di Cavill, abituato a ben altri ruoli. Eppure la sua versione di Sherlock funziona e l’attore sembra decisamente a suo agio.
La relazione tra Millie Bobby Brown ed Henry Cavill ha presupposti solidi e dei confini precisi
Millie Bobby Brown, 18 anni, ha dunque raccontato del suo rapporto sul set col 39enne interprete di Superman, mettendo a confronto questa relazione con quella coi colleghi di Stranger Things. Sia con Cavill che con i giovani attori che la affiancano sul set della serie tv dei fratelli Duffer, l’amicizia è caratterizzata da un bello spirito di squadra, ma con alcune differenze. Con Noah Schnapp e Charlie Heaton ci sono in qualche modo meno “confini”, mentre il legame con Cavill ha “termini e condizioni” che rendono la relazione adulta e sana. “È diverso perché con Noah e Charlie ci sono cresciuta. Li ho conosciuti quando avevo 10 anni. Quindi, per me, sono come compagni di scuola” ha dichiarato. “Con Henry invece è come una vera relazione adulta. È davvero una bella amicizia, molto sana. Una per cui ci sono termini e condizioni”.
Termini e condizioni che riguardano la nota riservatezza dell’ex volto di Geralt di Rivia, da sempre piuttosto schivo per quanto riguarda la vita privata. “Conosco Henry. Con me ha messo termini e condizioni. Non mi è permesso chiedere niente sulla sua vita privata. Del tipo ‘Millie, non chiedere’, al che io rispondo ‘Ho capito’. Invece con i ragazzi di Stranger Things è diverso. Non ci sono confini perché è come se fossimo parenti. Ma Henry è molto rigoroso con me ed è una cosa che apprezzo“. Enola Holmes 2 è ora disponibile su Netflix.
Henry cavill and Millie Bobby Brown at the ‘Enola Holmes 2’ premiere. pic.twitter.com/FupbWxYXUd
— LetsCinema (@letscinema) October 29, 2022