Millie Bobby Brown: l’attrice si commuove leggendo una lettera per la fine delle riprese di Stranger Things
L'attrice ha condiviso sui social alcune immagini della sua prima esperienza lavorativa
Millie Bobby Brown è cresciuta sul set della serie tv Stranger Things insieme agli altri colleghi che hanno iniziato questa avventura con lei quando erano poco più che bambini. Lo scorso 20 dicembre sui social è stata annunciata ufficialmente la fine delle riprese della quinta ed ultima stagione di Stranger Things che sarà disponibile su Netflix nel 2025. La serie, creata dai fratelli Duffers, ha ottenuto uno straordinario successo ed è stata tra le più seguite degli ultimi anni trasformandosi in un fenomeno culturale.
Accanto alla giovane attrice che ha iniziato all’età di undici anni, nel cast ci sono attori e attrici come David Harbour e Winona Ryder, mentre il gruppo dei protagonisti è composto da Finn Wolfhard, Noah Schnapp, Gaten Matarazzo, Sadie Sink, Caleb McLaughlin, Natalie Dyer, Maya Hawke, Joe Keery e Charlie Heaton. Dopo cinque stagioni la serie è giunta alla conclusione e proprio durante l’ultimo giorno di riprese Millie Bobby Brown ha letto una lettera dedicata a questi anni scoppiando in lacrime.
Millie Bobby Brown: “Non sono assolutamente pronta a lasciarvi andare, ragazzi”
Millie Bobby Brown ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di immagini con le quali ha cercato di riassumere e rendere omaggio all’esperienza che ha vissuto. L’interprete di Undici – che ne ha vestito i panni proprio quando aveva solo undici anni – ha poi letto alcune parole dedicate ai suoi colleghi e amici con i quali si è inevitabilmente creato un legame indissolubile nel corso degli anni.
“Il diploma non dovrebbe portare del sollievo? Come se fossi felice di lasciarti alle spalle i professori e i compagni. Non per me. Non sono neanche lontanamente pronta a lasciarvi ragazzi. Voglio bene ad ognuno di voi e poterò per sempre con me i ricordi e i legami che abbiamo creato insieme come una famiglia. Vi voglio bene, grazie.
Qualche mese prima – in occasione del Women’s Wear Daily – Millie Bobby Brown si era detta pronta a chiudere questo capitolo importante della sua vita:
“Credo di essere pronta. È stata una parte così importante nella mia vita, ma è come il diploma, è l’ultimo anno. Sei pronta per andare e sbocciare, fiorire e sei grate per tutto il tempo che hai avuto, ma adesso è ora di creare il tuo messaggio e vivere la tua vita.”
Indubbiamente c’è la consapevolezza per la fine di un percorso che rappresenta una tappa fondamentale della sua carriera e che l’ha lanciata permettendole di prendere parte a progetti diversi tra cui Enola Holmes e Damsel – solo per citarne alcuni – ma anche la malinconia per un’esperienza che insieme agli altri si sta concludendo.
Visualizza questo post su Instagram
[Fonte: Variety]