Mina Settembre 3: anticipazioni quarta puntata della fiction Rai con Serena Rossi
Jonathan chiedere il supporto di Mina per un problema nella sua palestra e la donna coinvolge anche Fiore
Mina Settembre 3 continua a raccontate le avventure dell’assistente sociale nata dalla penna di Maurizio De Giovanni, con gli episodi di questa stagione tratti dai romanzi Un giorno di Settembre a Natale e Un telegramma da Settembre. Serena Rossi riprende il suo ruolo accanto a Giuseppe Zeno, Marisa Laurito e Christiane Filangieri; torna anche la giovane Ludovica Nasti, insieme a Valentina D’Agostino, Nando Paone, Rosalia Porcaro. Tra le new entry invece ci sono Chiara Russo come Fiore, la nuova assistente sociale che Mina prenderà sotto la sua ala e Erasmo Genzini.
La serie si conferma una delle più viste e apprezzate dal pubblico Rai che offre agli spettatori una varietà di contenuti che le permettono di dominare nell’ambito degli ascolti. La terza puntata di Mina Settembre 3 ha infatti raccolto 4.470.000 spettatori pari al 24.6% di share continuando sulla scia di apprezzamento che il pubblico manifesta. Diretta Tiziana Aristarco, la serie, è una coproduzione Rai Fiction – Italian International Film, prodotta da Fulvio e Paola Lucisano. Vediamo le anticipazioni della quarta puntata di Mina Settembre 3.
Mina Settembre 3: ecco cosa accade negli episodi “Il peso del sangue” e “Pastorale Napoletana”
Nel primo episodio Mina cerca di aiutare due bambini inseparabili che, sebbene non siano fratelli, sono cresciuti insieme passato tutto il tempo in reciproca compagnia, tanto da sentirsi tali. La chiusura imminente della Casa famiglia che li ha ospitati fino ad ora rischia però di separarli. L’operatore che se ne prende cura vorrebbe adottarli, avendoli visti crescere ed essendosi ormai legato a loro; ma un’ombra sul suo passato rischia di metterlo in difficoltà e impedire questa scelta.
Nel secondo episodio invece è Jonathan a chiedere l’aiuto di Mina e le altre. Nella sua palestra c’è una ragazzo che si comporta in modo sospettoso, in più Jonathan è convinto che faccia uso di sostanze dopanti. I suoi sospetti sono ancora più fondati quando inizia a credere che le sostanze vengano spacciate all’interno della palestra stessa a sua insaputa. Mina allora chiedere la consulenza legale di Irene e cerca di farsi aiutare da Fiore, che dopo gli eventi dell’ultima puntata, si ritrova così a vedere di nuovo Jonathan. Da non perdere Mina Settembre 3 questa sera alle 21:30 su Rai 1.