Mina Settembre 3: anticipazioni seconda puntata della fiction Rai con Serena Rossi e Giuseppe Zeno
Nuovo appuntamento per una delle serie di successo targata Rai
Mina Settembre 3 è tornata con un nuovo ed entusiasmante episodio la scorsa settimana ed è stata un altro successo annunciato. La prima puntata della nuova stagione con l’assistente sociale interpretata da Serena Rossi ha infatti raccolto davanti alla tv 4.659.000 spettatori con uno share del 25.9% dominando la serata. Ispirata ai romanzi di Maurizio De Giovanni Un giorno di Settembre a Natale e Un telegramma da Settembre, la terza stagione ha un totale di dodici episodi diretti da Tiziana Aristarco ed è una coproduzione Rai Fiction – Italian International Film, prodotta da Fulvio e Paola Lucisano.
Dalla prima puntata gli spettatori hanno già notato alcuni cambiamenti importanti nella vita di Mina a partire dalla perdita di Olga, la relazione con Domenico che è passata al matrimonio per ottenere l’affido di Viola. Al fianco di Serena Rossi troviamo Giuseppe Zeno, Marisa Laurito e Christiane Filangieri; anche la giovane Ludovica Nasti, Valentina D’Agostino, Nando Paone, Rosalia Porcaro. Non mancano ovviamente le new entry tra cui Chiara Russo come Fiore, la nuova assistente sociale che Mina prenderà sotto la sua ala e Erasmo Genzini. Vediamo le anticipazioni della nuova puntata di Mina Settembre 3.
Mina Settembre 3: Mina e Domenico pronti a costruire una nuova famiglia con Viola ma non senza ostacoli
In “Figli” Mina e Domenico devono ufficializzare l’adozione di Viola e hanno un colloquio l’assistente sociale incaricato. L’uomo è un perfezionista avvisa Domenico che, dopo mesi di assenza deve impegnarsi di più per costruire un vero rapporto con Viola. L’uomo allora, per dimostrarsi all’altezza organizza una giornata speciale da trascorrere insieme. Mina nel frattempo si trova coinvolta nelle questioni sentimentali di Fiore, la nuova assistente sociale arrivata da Trieste.
“Malafemmina” invece, quarto episodio, vede Mina e Domenico cercare di comunicare una notizia delicata a Viola che però, avendo imparato a conoscerli, nota le loro titubanza. Mina e Rosaria si recano al cimitero e scoprono che la tomba della madre di Rosaria viene vandalizzata da una misteriosa donna. Fiore continua a vedere Jonathan, giovane personal trainer, fratello e affidatario di Kevin Ammaturo, soprattutto ora che lui è il suo personal trainer: che tra i due possa nascere altro? La chimica è decisamente nell’aria. Non perdete Mina Settembre 3 questa sera alle 21:30 su Rai 1.