Mina Settembre 3: anticipazioni terza puntata della serie Rai con Serena Rossi e Marisa Laurito
Terzo appuntamento con l'assistente sociale interpretata da Serena Rossi alle prese con un nuovo caso da risolvere
Mina Settembre 3 continua a raccontare il nuovo capitolo della frenetica vita dell’assistente sociale nata dalla penna di Maurizio De Giovanni, in particolare i romanzi Un giorno di Settembre a Natale e Un telegramma da Settembre. Serena Rossi riprende il suo ruolo accanto a Giuseppe Zeno, Marisa Laurito e Christiane Filangieri; torna anche la giovane Ludovica Nasti, insieme a Valentina D’Agostino, Nando Paone, Rosalia Porcaro. Tra le new entry invece ci sono Chiara Russo come Fiore, la nuova assistente sociale che Mina prenderà sotto la sua ala e Erasmo Genzini.
La serie si conferma una delle più viste e apprezzate dal pubblico Rai che offre agli spettatori una varietà di contenuti che le permettono di dominare nell’ambito degli ascolti, si pensi agli eccellenti risultati de Il Conte di Montecristo o anche Un Passo dal Cielo 8. La seconda puntata di Mina Settembre 3 ha infatti raccolto 4.342.000 telespettatori con uno share del 24,2%. Diretta Tiziana Aristarco è una coproduzione Rai Fiction – Italian International Film, prodotta da Fulvio e Paola Lucisano. Vediamo le anticipazioni della terza puntata di Mina Settembre 3.
Mina Settembre 3: “L’odio e La corda si spezza” i due nuovi episodi in onda stasera
Nel primo episodio Mina accoglie con gioia Titti che è tornata a Napoli. La visita però non è esattamente di piacere in quanto la donna cerca l’aiuto di Irene per una denuncia verso un hater che la inonda di insulti il suo blog “Mamma Esaurita”. Si scopre che l’hater è un minorenne e Mina, decisa a non denunciarlo, prova ad aiutarlo. Fiore decide di aiutarla ma finirà nei guai. In casa Mina e Domenico hanno deciso di dire la verità a Viola e la ragazza sembra essere più tranquilla, ma ora è lei ad omettere qualcosa ai nuovi genitori.
Ne “La corda si spezza” Viola continua a mentire a Mina e Domenico; in consultorio Fiore decide di aiutare una donna del Mali, Jeanette che ha difficoltà con le persone che vivono nel suo condominio. Ma mentre cerca di aiutare la giovane le arriva anche un invito da parte di Andrea e Benedetta per una cena con lei e Jonathan, accetterà? L’invito di Andrea però nasconde un’altra intenzione, ovvero una collaborazione con lui all’Università cosa che la costringerà a lasciare il consultorio. La notizia la destabilizza e la giovane non sa cosa fare. Mina Settembre 3 stasera alle 21:30 su Rai 1.