Mina Settembre 3: anticipazioni ultima imperdibile puntata della serie Rai con Serena Rossi
Ultimo imperdibile appuntamento con la terza stagione di Mina Settembre serie di successo Rai
Mina Settembre 3 giunge alla conclusione con la sua ultima puntata che va in onda questa sera alle 21:30. Si conclude il nuovo capitolo della storia dell’assistente sociale nata dalla penna di Maurizio De Giovanni, con gli episodi di questa stagione tratti dai romanzi Un giorno di Settembre a Natale e Un telegramma da Settembre. Serena Rossi torna accanto a Giuseppe Zeno, Marisa Laurito e Christiane Filangieri; con loro anche la giovane Ludovica Nasti, nei panni di Viola, insieme a Valentina D’Agostino, Nando Paone, Rosalia Porcaro.
Tra le new entry di questa stagione ci sono stati Chiara Russo come Fiore, la nuova assistente sociale e Erasmo Genzini, nei panni di Jonathan. La serie si conferma una delle più viste e apprezzate dal pubblico Rai nell’ampio e ricco palinsesto. La quinta puntata di Mina Settembre 3 ha infatti totalizzato 4.241.000 milioni di spettatori pari al 24.7% di share. Diretta Tiziana Aristarco, la serie, è una coproduzione Rai Fiction – Italian International Film, prodotta da Fulvio e Paola Lucisano. Vediamo le anticipazioni della puntata finale di Mina Settembre 3
Mina Settembre 3: “La scemità degli uomini e La profezia del ciuccio” così si conclude la terza stagione
Nel primo episodio della puntata Mina e Irene, dopo una serata insieme, tornando a casa si imbattono per strada in Eddy, ex ragazzo di Viola. Il giovane è alla fermata dell’autobus completamente ubriaco. La pressione della scuola e delle responsabilità lo hanno spinto verso l’alcool in cui ha cercato rifugio. Mina non riesce a rimanere indifferente e decide di intervenire. Problemi in vista per Zia Rosa in quanto la location prevista per il matrimonio tra Domenico e Mina non è più disponibile. Decide di correr immediatamente ai ripari e coinvolge nella ricerca del posto perfetto tutti quanti. Fiore invece dopo qualche giorno a Palermo sembra avere le idee più chiare.
Nell’ultimo episodio tutto è pronto per il matrimonio ma Mina è ancora giù di morale per la situazione con Viola. La ragazza riconosce una sua vecchia amica del periodo in cui viveva nella Casa-famiglia. La giovane le racconta la sua situazione ma Viola non ci crede fino a quando non la porta a casa e scopre che il fidanzato la sfrutta. Viola non esita e la spinge a scappare rifugiandosi da Mina, l’unica persona che può aiutarla e Mina ovviamente accetta. Il giorno della cerimonia Viola ha un annuncio da fare. Fiore invece ha deciso cosa vuole fare della sua vita, sia privata che personale. Da non perdere l’ultima puntata di Mina Settembre 3.

Mina Settembre 3., RAI FICTION – ITALIAN INTERNATIONAL FILM AGATA PRODUZIONI
FULVIO e PAOLA LUCISANO,per ITALIAN INTERNATIONAL FILM