Su Netflix una nuova miniserie thriller racconta una storia intensa e sconvolgente
Una miniserie svedese che affronta l'incubo peggiore di ogni genitore in sei episodi da guardare tutti d'un fiato
Netflix propone nel suo catalogo da venerdì 24 novembre una nuovissima miniserie thriller che arriva dalla Svezia ed è tratta da un bestseller dello scrittore Mattias Edvardsson. Edito in Italia da Rizzoli il romanzo dell’autore svedese è stato pubblicato in 35 Paesi e ha venduto più di 550mila copie. Sei episodi della durata di 45 minuti circa ciascuno per una fruizione che invita al binge watching per un prodotto perfetto per gli appassionati di crime. Stiamo parlando di Una famiglia quasi normale e per scoprire se questa miniserie thriller intensa e scioccante e quello che fa per voi non vi resta che proseguire nella lettura del nostro articolo.
La trama, il cast e il trailer della nuova miniserie thriller svedese Una famiglia perfetta, disponibile su Netflix
Le vicende narrate nella miniserie thriller Una famiglia quasi normale si svolgono a Lund, un paesino nei pressi di Stoccolma. È qui che vive la famiglia Sandell, una famiglia all’apparenza del tutto normale ma che scopriremo nascondere segreti nel corso degli episodi. La figlia diciannovenne di Adam e Ulrika, Stella, fatica a integrarsi coi suoi coetanei e ha un rapporto difficile con i genitori. Stella è infatti tormentata da un trauma del passato che continua a perseguitarla ma del quale non può parlare. Fin quando una grave accusa nei suoi confronti costringe tutti a fare i conti coi segreti nascosti. Cos’è successo a Stella e chi era la persona che frequentava all’insaputa dei suoi genitori? E come faranno Adam e Ulrika ad affrontare la tragedia che ha colpito la figlia?
Questa la trama di Una famiglia quasi normale i cui protagonisti sono Alexandra Karlsson Tyrefors (Stella), Bjorn Bengtsson (Adam) e Lo Kauppi (Ulrika). I sei episodi della nuovissima miniserie thriller Netflix sono disponibili in piattaforma dal 24 novembre (trovate qui il trailer).