Mission: Impossible – The Final Reckoning, lo stunt di Tom Cruise nel nuovo spot del Super Bowl

Nuovo teaser per l'attesissimo ottavo capitolo della saga di Mission Impossible

Nuovo spot per l’attesissimo Mission: Impossible – The Final Reckoning rilasciato al Super Bowl, nel corso del quale è stato mostrato anche un nuovo trailer di Thunderbolts*. Il primo trailer di Mission: Impossible – The Final Reckoning rilasciato qualche mese fa anticipata una buona dose di azione e adrenalina e il nuovo spot non fa altro che alzare l’asticella. Tom Cruise è noto per aver realizzato ogni genere di stunt in prima persona nei vari capitoli della saga e anche in questo spot dell’ottavo film vediamo il suo Ethan Hunt impegnato in una acrobazia al cardiopalma.

mission: impossible - the final reckoning

Paramount Pictures, Skydance Media, TC Productions

Il folle stunt di Tom Cruise nel nuovo spot di Mission: Impossible – The Final Reckoning

Già da tempo i fan della saga si stanno interrogando se Mission: Impossible – The Final Reckoning rappresenterà o meno l’ultimo capitolo e il nuovo spot del Super Bowl, come del resto lo stesso titolo del film, sottolinea come quella che vedremo nel film sarà l’ultima avventura di Ethan Hunt. Inoltre The Final Reckoning è la seconda parte di Mission: Impossible – Dead Reckoning e quella di dividere un film in due parti è, spesso e volentieri, una scelta frequente nella chiusura delle saghe cinematografiche. Tom Cruise, dal canto suo, ha voluto per ora mantenere un alone di mistero.

Nello spot di Mission Impossible 8 vediamo quella che è l’acrobazia più folle e attesa del film, anche se non sappiamo ancora qual è il contesto preciso di questo stunt. Nella scena in questione vediamo Tom Cruise aggrappato a testa in giù ad un aereo cercando di non precipitare nel vuoto. Il film arriverà al cinema in Italia il prossimo 23 maggio. [Fonte: Comicbook.com]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *