Mortal Kombat 2: si sono concluse le riprese del film
Il produttore Todd Garner ha annunciato la fine delle riprese condividendo sui social un video
Il produttore del film, Todd Garner ha annunciato la fine delle riprese di Mortal Kombat 2, ripartite in Australia lo scorso novembre dopo la conclusione dello sciopero degli attori. Il produttore ha condiviso un video sui social dove dice:
Fine riprese di Mortal Kombat per me. È stato un viaggio davvero incredibile. Non vedo l’ora che possiate assistere a ciò che abbiamo fatto. Ci vorrà un po’, abbiamo parecchio lavoro da fare. So che ora riceverò molti messaggi del tipo, “Quando uscirà il trailer? Quando uscirà il trailer?” Ci vorrà un po’, lavoreremo duro e completeremo tutto. Penso che abbiamo fatto qualcosa di speciale. Spero che sarete d’accordo.
And… that’s a wrap… pic.twitter.com/GrWoMJurA8
— Todd Garner (@Todd_Garner) January 21, 2024
Mortal Kombat 2: si sono concluse le riprese del film
Nel cast del primo film troviamo Ludi Lin come Liu Kang, Hiroyuki Sanada nei panni di Scorpion, Chin Han nel ruolo di Shang Tsun, Joe Taslim è Sub-Zero, Jessica McNamee nelle vesti di Sonya Blade, Josh Lawson come Kano, Mehcad Brooks nei panni di Jax, Tadanobu Asano nel ruolo di Raiden, Max Huang che interpreta Kung Lao, Elissa Cadwell come Nitara e Sisi Stringer nelle vesti di Mileena e Lewis Tan interpeta un nuovo personaggio chiamato Cole Young e Adeline Rudolph nei panni di Kitana. Nel secondo film della saga sono stati confermati Karl Urban (Johnny Cage), Tati Gabrielle (Jade), Adeline Rudolph (Kitana), Martyn Ford (Shao Khan), Desmond Chiam (Jerrod), Ana Thu Nguyen (Sindel) e Damon Herriman (Quan Chi).