Mufasa: Il Re Leone, un doppiatore svela alcuni retroscena su Scar: “Uno dei giovani leoni più dolci”
Kelvin Harrison Jr. sarà Scar in Mufasa: Il Re Leone ed ha parlato della storia passata del noto villain nel prequel
La star di Mufasa: Il Re Leone Kelvin Harrison Jr. ha parlato della storia passata di Scar nel prossimo prequel. Dallo sceneggiatore e regista vincitore di un Oscar per Moonlight, Barry Jenkins, l’imminente prequel Disney racconterà le origini di Mufasa molto prima che diventasse re delle Pride Lands, così come il suo rapporto travagliato con suo fratello Scar, precedentemente noto come Taka e doppiato da Harrison Jr. Il cast vocale della versione originale del film include anche Seth Rogen come Pumbaa, Billy Eichner come Timon, John Kani come Rafiki e Aaron Pierre come Mufasa.
Kelvin Harrison Jr. parla del personaggio di Scar, noto villain e fratello del protagonista di Mufasa: Il Re Leone
Durante una recente intervista con Fandango per promuovere il suo nuovo film Chevalier, Harrison Jr. si è preso del tempo per parlare del ruolo di Scar nella storia di Mufasa: Il Re Leone. Il doppiatore dice che Scar è “ancora molto, molto piccante“, ma anche ” il giovane leone più dolce” che gli spettatori abbiano mai incontrato:
Avremo davvero un retroscena su Scar e lui è divertente. È ancora molto, molto piccante. È anche il più dolce, il giovane leone più dolce che abbiate mai incontrato. Quindi sarà divertente vedere la relazione tra Scar e Mufasa. Questo è quello che posso dire.
Come indica il titolo, Mufasa: Il Re Leone racconterà principalmente la storia dell’infanzia di Mufasa e di come è cresciuto fino a diventare re delle Pride Lands. Il prequel sembra prendere ispirazione dal libro tie-in della Disney del 1994, A Tale of Two Brothers, che vede Rafiki raccontare a Simba, diventato re delle Pride Lands, la storia di Mufasa e Scar e di come i fratelli siano diventati grandi rivali. All’Expo D23 del 2022, è stato svelato il primo filmato de Il Re Leone, che mostra Mufasa arrivare nelle Pride Lands dopo essere rimasto orfano, da piccolo, a causa di un’alluvione.