NCIS: una star della serie anticipa il ritorno dopo l’attesissima serie prequel Origins
Mark Harmon apparirà mai più davanti alla telecamera nella serie principale di NCIS?
L’iconico attore di NCIS, Mark Harmon, ha parlato del suo futuro nella serie di successo. Harmon ha interpretato Leroy Jethro Gibbs nelle prime 19 stagioni. Ora, la storia di Gibbs continuerà in un nuovo progetto intitolato NCIS: Origins, dove il ruolo sarà interpretato da Austin Stowell, ma la narrazione sarà affidata a Harmon. Tuttavia, resta da vedere se Harmon tornerà mai davanti alla telecamera nella serie principale.
Le dichiarazioni della star di NCIS?
L’attore ha dichiarato di non sapere se tornerà in futuro nella serie. Sebbene continui a essere un produttore esecutivo dello show, il suo ritorno sullo schermo rimane incerto. Sono passati due anni dalla sua ultima apparizione all’inizio della diciannovesima stagione, quando Gibbs ha comunicato a McGee che non sarebbe tornato a Washington, ma sarebbe rimasto in Alaska, dove un caso lo aveva condotto.
Durante il tour stampa estivo della Television Critics Association, mentre promuoveva la nuova serie prequel, Harmon ha detto a TVLine che, anche se la decisione di allontanarsi non è stata necessariamente sua, ha sempre lasciato che il team di sceneggiatori decidesse il destino dei personaggi: “Mi è stato chiesto spesso… ho sempre lasciato che gli scrittori facessero quello che volevano”.
Harmon ha continuato a esprimere incertezza riguardo ad un suo possibile ritorno per il finale della serie. In precedenza, lo showrunner di NCIS, Steven D. Binder, aveva parlato dell’assenza di Gibbs dal millesimo episodio del franchise nell’aprile 2024, dicendo a TVLine che la porta è “aperta” per il ritorno di Harmon nei panni di Gibbs. Tuttavia, se dovesse tornare, non vorrebbero che fosse solo per un breve cameo: “Naturalmente, la porta è sempre aperta. Quando lo riporteremo indietro, non lo faremo per due minuti. Deve essere qualcosa di speciale”.