Nell – Rinnegata, vicino il rinnovo per una seconda stagione
La prima stagione ha riscontrato un buon successo di critica e pubblico
Nell – Rinnegata, serie originale, composta da otto episodi, scritta e creata dalla sceneggiatrice vincitrice del premio BAFTA Sally Wainwright (Happy Valley) e diretta dal regista Ben Taylor (Sex Education), potrebbe essere vicina al rinnovo per un’altra stagione. La serie ha riscontrato un buon successo da parte di critica e pubblico, e il regista si è recentemente espresso in un’intervista con ottimismo su un possibile rinnovo. Le sue parole:
Stiamo scrivendo la possibile seconda stagione. Così saremo in grado di fare un bilancio e capire in che direzione andremo, così da poterci concentrare sulle cose che funzionano davvero. Penso che ci sarà un salto temporale, perché abbiamo girato questo show più di un anno fa. Sono passati così tanti anni da quando ci siamo innamorati di questi personaggi, e il salto temporale sarà necessario anche per l’età dei personaggi, dato che Roxy e George saranno visibilmente più vecchi di due anni. Vorrei potervele svelare, ma ci sono cose folli in serbo.
Nell – Rinnegata, vicino il rinnovo per una seconda stagione
Nell Jackson, una giovane donna scaltra e coraggiosa, si ritrova incastrata per un omicidio e diventa inaspettatamente la più famosa fuorilegge dell’Inghilterra del XVIII secolo. Ma quando appare uno spirito magico chiamato Billy Blind, Nell capisce che il suo destino è più grande di quanto avesse mai immaginato. La serie vede un cast composto da Louisa Harland (Derry Girls) nel ruolo principale di “Nell Jackson” con Frank Dillane nei panni di “Charles Devereux”, Alice Kremelberg in quelli di “Sofia Wilmot”, Ényì Okoronkwo nel ruolo di “Rasselas”, Jake Dunn in quello di “Thomas Blancheford”, Bo Bragason nei panni di “Roxy Trotter”, Florence Keen nel ruolo di “George Trotter”; Nick Mohammed è “Billy Blind”, Joely Richardson interpreta “Lady Eularia Moggerhangar” e Adrian Lester “Robert Hennessey, Conte di Poynton”. Inoltre, Pip Torrens interpreta “Lord Blancheford” e Craig Parkinson è “Sam Trotter”.