Netflix: 3 film da non perdere da vedere questa settimana
Cosa vedere su Netflix questa settimana? Ecco 3 film da non perdere!
Cosa vedere su Netflix questa settimana? Quali sono i nuovi film da non perdere in arrivo in streaming? Se stata cercando un titolo tra le tante novità Netflix siete nel posto giusto. In questo articolo vogliamo consigliarvi una selezione di tre film per tutti i gusti: un’inquietante commedia horror, una action comedy con un attore amatissimo, quarto capitolo di una celebre saga anni Ottanta/Novanta e un thriller drammatico tratto da un romanzo. Ecco tre film da non perdere su Netflix in arrivo questa settimana.
3 film Netflix da vedere questa settimana
Tra le novità Netflix in arrivo questa settimana, segnaliamo l’uscita, prevista per martedì 2 luglio, di Bodies Bodies Bodies, commedia horror del 2022 diretta da Halina Reijn che ha debuttato al South by Southwest ed è stata distribuita al cinema negli Stati Uniti da A24. Le premesse sono tanto semplici quanto intriganti e la storia è quella di un gruppo di amici che durante una festa in una villa decide di giocare a un gioco di società stile murder mystery. Quello che inizia come un divertente ed elettrizzante passatempo si trasforma presto in un inquietante incubo. Tra i protagonisti anche Maria Bakalova (Borat 2) e Rachel Sennott (Shiva Baby, Bottoms).
Proseguiamo con un film davvero molto atteso, in arrivo su Netflix mercoledì 3 luglio: Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F. Brillante commedia d’azione con protagonista Eddie Murphy nel ruolo dell’iconico poliziotto di Detroit Axel Foley, è il sequel di Beverly Hills Cop III nonché quarto film della saga iniziata quarant’anni fa con Beverly Hills Cop. Chiudiamo la nostra selezione di consigli di film da vedere su Netflix con La ragazza della palude, in arrivo sabato 6 luglio. Tratto dall’omonimo romanzo di Delia Owens, ha per protagonisti Daisy Edgar-Jones e Taylor John Smith. Siamo nella Carolina del Nord, dove Kya cresce abbandonata dalla famiglia insieme all’amico Tate. Abbandonata anche dal suo miglior amico, dopo un tragico episodio di violenza, Kya viene sospettata di un omicidio: a difenderla ci sarà un avvocato in pensione che prenderà a cuore il suo caso.