Netflix, 3 nuove serie da non perdere da vedere nel week end

Cosa vedere su Netflix nel week end? Ecco 3 serie che vi consigliamo di non perdere

Col week end alle porte è il momento di scoprire su quali nuove serie Netflix da vedere orientare la nostra scelta per un pomeriggio o una serata da passare in relax sul divano. Le giornate si allungano e l’estate è sempre più vicina, ma per gli appassionati di serie tv è praticamente impossibile rinunciare al tempo da dedicare allo streaming, soprattutto perché Netflix continua ad aggiornare il proprio catalogo con tante novità interessanti. Come questi titoli aggiunti di recente che vi consigliamo di non perdere e che per la loro natura invitano a una fruizione stile binge watching. Ecco 3 nuove serie Netflix da vedere nel week end.

3 serie Netflix da non perdere da vedere in un week end

netflix

Hierarchy. Studio Dragon

Cominciamo con l’aggiunta più recente al catalogo delle serie tv Netflix, Hierarchy, miniserie coreana articolata in sette episodi della durata di un’ora circa ciascuno. Con Hierarchy ci addentriamo nei corridoi di una prestigiosa scuola privata, la Jooshin High School, dove a fare la differenza e a contare più di tutto è l’appartenenza a un ceto sociale privilegiato. Sono i figli delle famiglie più benestanti a dominare la gerarchia scolastica, in un ambiente dove non mancano pettegolezzi, segreti, conflitti e piani di vendetta. Un fatto drammatico mette in pericolo gli equilibri all’interno della scuola e rischia di sovvertire l’ordine stabilito: quali terribili segreti verranno a galla?

netflix

Geek Girl. RubyRock Pictures, Aircraft Pictures, Nelvana

È invece disponibile su Netflix dallo scorso 30 maggio un’altra serie Netflix che vi consigliamo di non perdere e che, al momento in cui scriviamo, occupa il terzo posto nella classifica degli show più visti in Italia. Dieci episodi della durata di mezz’ora ciascuno, che invitano alla visione uno dopo l’altro, per un’altra serie ambientata all’interno di una scuola, Geek Girl. Harriet è un’adolescente piuttosto goffa spesso presa di mira dai bulli, ma sostenuta dalla famiglia e dalla sua migliore amica Nat. Quando viene notata da un’agenzia di moda che le offre di sfilare per un evento prestigioso Harriet rifiuta, a meno che anche la sua amica Nat, che sogna da sempre le passerelle, non abbia la stessa opportunità. Chiudiamo con Thank You, Next, serie comedy turca perfetta per chi cerchi un titolo all’insegna del romanticismo. Otto episodi della durata di 45 minuti circa ciascuno ci portano a scoprire le vicende di Leyla, un’avvocata recentemente rimasta single che si butta a capofitto nel mondo del dating mentre gestisce un caso di divorzio ad alto profilo. Una serie che parla di amore, tradimento ed emancipazione femminile con protagonista Serenay Sarikaya, modella e attrice famosissima in Turchia.

netflix

Thank You, Next. Ay Yapim

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *