Netflix: 3 nuove serie tv da vedere questa settimana che vi consigliamo di non perdere
Cosa vedere su Netflix questa settimana? Ecco 3 nuove serie tv da non perdere
La settimana appena iniziata porta tante novità interessanti su Netflix per gli appassionati di serie tv che, anche con la bella stagione, non vogliono rinunciare alle loro maratone. Se siete in cerca di consigli sulla scelta di una nuova serie da vedere alla quale dedicare il vostro tempo questa settimana siete nel posto giusto. Ecco 3 nuove serie Netflix che vi consigliamo di non perdere.
3 nuove serie Netflix che vi consigliamo di non perdere
Iniziamo con Agents of Mystery, nuova serie sud-coreana in arrivo su Netflix con la sua prima stagione a partire da martedì 18 giugno. Tra thriller, poliziesco e, come suggerisce il titolo, un tocco di mistero, Agents of Mystery segue le vicende di un gruppo di sei agenti investigativi che dovranno indagare su casi che li metteranno alla prova tra paranormale e fenomeni che nemmeno la scienza riesce a spiegare. I sei, legati da un grande affiatamento, dovranno fare affidamento sulla loro prontezza di spirito e intelligenza per sfruttare al meglio il loro lavoro di squadra.
Debutta invece venerdì 21 giugno una delle nuove serie Netflix più attese tra le aggiunte al catalogo del mese. Stiamo parlando di Gangs of Galicia la cui sinossi recita: Quando l’omicidio del padre rivela la sua doppia vita, un’avvocata cerca vendetta infiltrandosi in un cartello della droga galiziano e avvicinandosi al suo leader. Thriller spagnolo con Clara Lago e Tamar Novas che unisce a una trama tipica del poliziesco una componente profonda e drammatica legata al difficile passato della protagonista. Chiudiamo la nostra selezione di consigli di serie tv da vedere su Netflix questa settimana con Rising Impact, anime incentrato sul golf e basato sull’omonimo manga di Nabata Suzuki. La storia è quella di un ragazzino che scopre di avere un talento innato per il golf, che lo porterà a intraprendere un avvincente e motivante percorso per diventare il miglior giocatore al mondo. Disponibile da sabato 22 giugno.