Netflix: 3 film da vedere questa settimana che vi consigliamo di non perdere
Cosa vedere su Netflix questa settimana? Ecco 3 film che vi consigliamo di non perdere
Nuova settimana, nuovi film da vedere su Netflix. Dopo avervi consigliato 3 serie tv da vedere questa settimana tra le novità di giugno 2024, è il momento di vedere quali sono i film da non perdere. Da un titolo con un cast stellare che sfuma i confini tra thriller, dramma sentimentale e sci-fi a un nuovissimo action movie adrenalinico passando per un interessante documentario prodotto da Shonda Rhimes, ecco 3 film da vedere questa settimana su Netflix che vi consigliamo di non perdere. Se invece volete scoprire quali sono i migliori titoli presenti sulla piattaforma non vi resta che dare un’occhiata alla nostra top.
3 nuovi film da vedere su Netflix questa settimana
Arriva su Netflix mercoledì 19 giugno Black Barbie, documentario prodotto da Shonda Rhimes che racconta le origini e la storia della prima bambola nera di casa Mattel. Un viaggio alla scoperta dell’impatto culturale della creazione della prima Barbie nera e della storia delle tre donne che hanno rivoluzionato la Mattel. Proseguiamo con uno dei film più attesi in arrivo in streaming questa settimana sulla piattaforma. Stiamo parlando di Trigger Warning, action movie con protagonista Jessica Alba disponibile su Netflix a partire da venerdì 21 giugno. Parker è un’agente delle forze speciali in missione all’estero quando le arriva la tragica notizia della morte violenta del padre. Tornata a casa cerca di capire cosa sia successo veramente all’uomo, ma si ritroverà a dover fare i conti con le azioni violente di una spietata gang locale che terrorizza la sua città.
Chiudiamo la nostra selezione di consigli di film da vedere su Netflix questa settimana con Don’t Worry Darling, in arrivo sabato 22 giugno. Presentato in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2022, il secondo film da regista di Olivia Wilde vanta un cast stellare che comprende Florence Pugh, Harry Styles e Chris Pine. Siamo nell’America degli anni Cinquanta, Alice (Pugh) e Jack (Styles) sono una coppia di sposi che vive nella comunità sperimentale di Victory, dove gli impiegati lavorano a un progetto segreto e le mogli si prendono cura di casa e famiglia. Ma vi sono rigide regole da rispettare e quando Alice le trasgredisce scopre che la perfetta utopia di Victory nasconde qualcosa di agghiacciante. Tra thriller, sci-fi e dramma romantico, il film di Olivia Wilde gioca coi generi per riflettere sulla tematica della libertà femminile.