Netflix – Pubblicità nella metro di Milano per il Pride 2018
Netflix inserisce dei cartelloni pubblicitari contro l'omofobia a Milano per il Pride del 30 giugno
Netflix, la grande piattaforma di film e serie in streaming, ha installato dei cartelloni pubblicitari che celebrano il Pride nella stazione della metropolitana di Porta Venezia, a Milano. I cartelloni mostrano alcune coppie gay delle serie di Netflix come Piper e Alex di Orange is the new black, Nomi e Amanita di Sense8 con la scritta “non esistono”. È un riferimento al ministro Lorenzo Fontana, che qualche settimana fa aveva detto che le famiglie gay «non esistono». Il Pride di Milano si terrà il 30 giugno.
Netflix – Pubblicità nella metro di Milano per il Pride 2018
https://twitter.com/ziamsshug/status/1011939306917847040
https://twitter.com/sense8dailys/status/1011920451474518016
https://twitter.com/sense8dailys/status/1011920451474518016
Milano pride 2018
Il Milano Pride è la manifestazione dell’orgoglio delle persone gay, lesbiche ecc… Una festa di libertà rese possibile da istituzioni pubbliche, associazioni e dalla partecipazione di migliaia di persone. È organizzato dalla commissione Pride del CIG Arcigay Milano con le associazioni del Coordinamento Arcobaleno. Il Milano Pride fa parte di Onda Pride, la manifestazione che unisce tutti i Pride italiani.
Sense8
Otto sconosciuti da diverse parti del mondo sviluppano improvvisamente una connessione telepatica. Appartenenti a diverse culture, religioni e orientamenti sessuali, scoprono quindi di essere sensate, persone con un incredibile livello di empatia che permette una profonda connessione con un ristretto gruppo di loro simili.
Mentre cercano di scoprire il significato delle loro percezioni extrasensoriali interagiscono tra di loro, e un uomo di nome Jonas si offre di aiutarli. Allo stesso tempo un’altra misteriosa figura, Whispers, che sfrutta la loro stessa abilità per dar loro la caccia.
Orange is the new black
Piper Chapman è una donna di New York. Viene condannata a quindici mesi a Litchfield, un carcere femminile gestito dal Dipartimento Federale di Correzione, per aver trasportato una valigia di soldi per conto di Alex Vause, una trafficante internazionale di droga.
Prima della sua condanna, la Chapman era riuscita ad avere una vita agiata con il suo fidanzato Larry Bloom. Dietro le sbarre, Piper rincontra Alex e nonostante un iniziale diverbio, si riavvicina. Oltre a loro, in carcere convivono tante altre donne, le cui storie vengono raccontate tramite vari flashback.