Su Netflix un thriller intrigante e ricco di colpi di scena con un cast stellare
Se cercate un thriller dalle sfumature noir e con una trama ricca di suspense e intrighi questo film su Netflix potrebbe essere quello che fa per voi
Se siete alla ricerca di un thriller da vedere su Netflix saprete certamente che le proposte non mancano. E se quello che avete voglia di vedere è un film hollywoodiano con un cast stellare, dalla trama intrigante e ricca di colpi di scena, questo thriller dalle sfumature noir potrebbe essere quello che fa per voi. Stiamo parlando di Broken City, film del 2013 per la regia di Allen Hughes e con protagonisti Mark Wahlberg, Russell Crowe e Catherine Zeta-Jones. Per scoprire se Broken City è la scelta giusta per la vostra serata su Netflix non vi resta che procedere nella lettura.
Trama, cast e trailer del thriller disponibile su Netflix Broken City
La vicenda di Broken City (qui il trailer) si svolge a New York. Billy Taggart è un ex poliziotto che ha svolto al meglio e con passione il suo lavoro fin quando non ha oltrepassato il limite nel corso di un’indagine per omicidio. Da quel momento si guadagna a stento da vivere come detective privato. Le cose cambiano quando il sindaco della città, Nicholas Hostetler, lo ingaggia per scoprire se la moglie Cathleen ha una relazione extraconiugale. Qualora la moglie gli fosse davvero infedele la sua rielezione potrebbe essere a rischio. Durante le sue indagini Billy scopre che la storia di cui si sta occupando va ben oltre un semplice tradimento. Tra Hostetler e Billy inizia così una vera e propria battaglia, in un ambiente corrotto e insidioso.
Questa la trama di Broken City, thriller che vi consigliamo di recuperare su Netflix. Mark Wahlberg è protagonista nel ruolo di Billy Taggart, Russell Crowe veste i panni del sindaco di New York Nicholas Hostetler mentre Catherine Zeta-Jones è Cathleen Hostetler.