New Amsterdam 4: anticipazioni e trama dei nuovi episodi in onda su Canale 5
New Amsterdam 4: tutte le anticipazioni della nuova stagione in onda su Canale 5
Dal 3 giugno andrà in onda in chiaro sul canale 5 di Mediaset la quarta stagione di New Amsterdam, il medical drama ambientato nell’ospedale pubblico di New York, basato sul libro Twelve Patiens: lide and death at Bellevue Hospital, scritto dall’ex direttore sanitario Eric Manheimer. Scopriamo la trama, il cast e tutte le anticipazioni legate a questa nuova stagione di una delle serie più amate in tutto il mondo.
New Amsterdam 4, tutte le anticipazioni
Dopo la pandemia da Covid-19, al New Amsterdam tutto il personale cerca di ritrocare l’equilibrio di una volta. Si torna quindi con la passione nel curare i pazienti dopo i momenti difficili che la pandemia ha lasciato a tutti, sia dottori che medici e pazienti. Per il protagonista Max ritorna anche la voglia di cercare la gioia, esplorando soprattutto i propri sentimenti per Helen, cambiando totalmente la sua vita. Arriva all’ospedale anche una nuova dottoressa, Veronica Fuentes, che cercherà di rimettere in riga la gestione della struttura. Il suo obiettivo è infatti quello di smantellare il programma inclusivo che da sempre ha caratterizzato l’ospedale, che gli permette di accogliere tutti, anche se con pochi finanziamenti. Max, con i suoi colleghi, farà di tutto per fermarla.
Nella quarta stagione di New Amsterdam tornerà ancora una volta Ryan Eggold, che interpreta Max Goodwing. Al suo fianco troviamo Freema Agymen, Jocko Sims, Tyler Labine, Janet Montgomery, Nadia Affolter, Zabryna Guevara e Sandra Mae Frank. La nuova stagione si svilupperà in ventidue episodi, andati in onda negli Stati Uniti nell’autunno del 2021, fino alla primavera del 2022. In Italia arrivano invece dal 3 giugno su Canale 5, con tre episodi alla settimana. Oltre a Canale 5, è possibile vedere in italiano anche gli episodi in streaming su Mediaset Infinity, in parallelo con la messa in onda, rimanendo on demand nelle settimane successive. In streaming si trovano anche le precedenti tre stagioni. Le prime due stagioni sono presenti anche su Netflix, mentre la prima è anche su Prime Video.