Rick & Morty: la stagione 7 non avrà pause!

La prossima stagione di Rick & Morty, la settima, non vedrà interruzioni settimanali!

Attenzione: questo articolo può contenere spoiler sulla trama di Rick & Morty!

La Adult Swim, la casa di produzione della serie animata per adulti Rick & Morty, ha dichiarato ai microfoni della rivista The Wrap che la settima stagione non sarà intramezzata da pause o risposi settimanali! L’ultima, attesissima stagione di Rick & Morty uscirà negli Stati Uniti il 15 ottobre di quest’anno, ma molto probabilmente sbarcherà su Netflix, la piattaforma streaming più famosa del mondo, a partire dalla sua conclusione in patria.

Anche se ancora non ci sono ufficialità, sono trapelate nel tempo diverse informazioni riguardanti uno possibile sviluppo della trama. Infatti, sembra essere centrale il rapporto tra Rick e il suo alter ego, Rick Prime, lo scienziato che viene da un universo alternativo e in piena rivalità con l’originale nonno di Morty. Inoltre, si svilupperà ulteriormente il rapporto tra i due personaggi che danno il nome alla serie, con un Morty sempre più coraggioso e consapevole, ma senza stravolgere eccessivamente i caratteri originali.

La settima stagione di Rick & Morty non avrà pause!

Rick and Morty

Adult Swim

Creata da Justin Roiland e Dan Harmon, la serie ha creato un vero e proprio precedente, reclutando in pochissimo tempo tantissimi fan in tutto il mondo. La trama vede protagonisti Rick, un vecchio scienziato intelligentissimo ma dai modi burberi, e Morty, suo nipote, un ragazzino impaurito da tutto e tutti. I due formano una coppia formidabile, sempre alla ricerca di nuovi luoghi da esplorare e nuove esperienze da vivere. La serie, considerata come cosmic horror, prende chiaramente spunto, facendone parodia, dalla serie cinematografica Ritorno al futuro, considerata un cult a tutti gli effetti.

Sbarcata ufficialmente il 2 dicembre di dieci anni fa, la serie è arrivata alla settima stagione, che stavolta non dovrebbe essere intramezzata da pause. Molto apprezzata dal pubblico, vanta anche delle recensioni critiche molto positive, ed è risultata anche vincitrice di numerosi riconoscimenti importanti. E tu, quanto ami Rick e Morty? Faccelo sapere scrivendoci nei commenti!

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *