L’assenza di Nick Fury da Civil War e da Endgame ha confuso per molto tempo Samuel L. Jackson
Dopo la strana assenza di Nick Fury in Captain America: Civil War e Avengers Endgame, anche Samuel L. Jackson è confuso dalla scelta creativa
Samuel L. Jackson condivide la sua confusione sul fatto che Nick Fury sia stato escluso da Captain America: Civil War e Avengers: Endgame. La Fase 5 si sta preparando a riportare in vita uno dei più grandi personaggi dell’universo cinematografico Marvel, dato che Fury sarà il protagonista della serie Secret Invasion su Disney+. Basata sull’iconica trama omonima, la serie di spionaggio vedrà Fury cercare di impedire a una legione di Skrull di invadere il pianeta.
L’ultima volta che i fan dell’MCU hanno visto Fury è stato quando era in missione spaziale, ma prima di quella rivelazione, molti si erano chiesti perché l’ex capo dello S.H.I.E.L.D. è stato escluso da film cruciali come Captain America: Civil War e Avengers: Endgame. Si scopre che lo stesso Jackson era altrettanto confuso sul fatto di non avere ruoli importanti da interpretare in quelle trame al di fuori della sua breve apparizione in Endgame: “Stavo cercando di capire dov’ero durante Civil War, quando tutti litigavano e io non ero lì. Dov’ero durante Endgame? È più difficile per me non esserci che esserci”.
Il Nick Fury di Samuel L. Jackson avrebbe dovuto essere in Civil War e Endgame?