Nicole Kidman è l’attrice più impegnata di Hollywood? Pare proprio di sì! Ecco le sue rivelazioni
Con una carriera che non rallenta, Nicole Kidman si divide tra film, serie e famiglia, ma trova ancora il tempo per... dormire!
Negli ultimi anni, Nicole Kidman si è affermata come una delle attrici più attive e versatili di Hollywood. Sul fronte cinematografico, Kidman è apparsa di recente in A Family Affair e Babygirl. In TV, è stata protagonista di Expats e The Perfect Couple, ed è pronta a tornare nella seconda stagione di Lioness di Taylor Sheridan, la cui première è attesa su Paramount+ per il 27 ottobre.
Con una carriera che non rallenta, Nicole Kidman si divide tra film, serie e famiglia, ma trova ancora il tempo per… dormire!
Nel prossimo futuro, l’agenda di Kidman resta altrettanto intensa. La vedremo nella seconda stagione della serie Hulu Nine Perfect Strangers, nel film d’animazione Spellbound e nel thriller Holland, Michigan. Inoltre, interpreterà il ruolo principale in Scarpetta, la serie Amazon ispirata ai romanzi gialli di Patricia Cornwell, in cui reciterà al fianco di Jamie Lee Curtis e Ariana DeBose. Kidman coltiva anche il desiderio di lanciare una terza stagione di Big Little Lies e di realizzare un sequel di Practical Magic, titoli molto amati dal pubblico.
Nonostante la fitta agenda, Kidman ha dichiarato di riuscire comunque a ritagliarsi del tempo per sé stessa: “Ho dormito nove ore la scorsa notte” ha raccontato a Variety durante la première della nuova stagione di Lioness a Los Angeles. Parlando del suo equilibrio tra carriera e vita privata, ha detto: “È quello che sognavo da bambina. Amo ciò che faccio, e quando finisco torno a casa, sto con la mia famiglia, e facciamo cose insieme.”
Con Scarpetta, Nicole Kidman e Jamie Lee Curtis lavorano insieme per la prima volta. Parlando della sua collega, Kidman ha commentato: “Parliamo di qualcuno che ha finalmente trovato il suo passo, ed è giusto così”. Sebbene pensi a una pausa, Kidman trova difficile lasciare le numerose opportunità creative e di collaborazione che le si presentano. Aggiunge: “È difficile per me dire ‘ok, mi prenderò cura di me stessa’ perché mi piace occuparmi degli altri. Mi sento ispirata a creare posti di lavoro per chi mi circonda, e amo quello che faccio.” Kidman, che continua ad appassionarsi al ruolo di Kaitlyn Meade in Lioness, conclude ironicamente: “Vorrei avere superpoteri per riuscire a essere ovunque.”