Night Shift: il regista di Day Shift ha lanciato il sequel su Netflix
Il regista dietro il film d'azione sulla caccia ai vampiri, Day Shift, ha offerto un promettente aggiornamento su un sequel, intitolato Night Shift
Il regista JJ Perry è ansioso di tornare nel mondo della caccia ai vampiri in un sequel del film d’azione di Netflix, Day Shift. Durante un’apparizione sul canale YouTube Corridor Crew, Perry ha rivelato di essere ora in discussione con la piattaforma di streaming su un sequel, che rivela sarà intitolato Night Shift, e ha recentemente presentato il progetto: “Speriamo di fare Night Shift e speriamo di ottenere lo sceneggiatore di John Wick 4”.
Perry è chiaramente fiducioso che Night Shift ottenga il via libera e ha in programma di portare nella mischia lo scenggiatore dietro il recente quarto capitolo di John Wick, Michael Finch. Finch ha collaborato con il co-sceneggiatore di Day Shift, Shay Hatten, per la quarta uscita di John Wick; e con il regista Chad Stahelski che dovrebbe tornare come produttore in Night Shift, Perry spera chiaramente di riuscire a produrre il sequel.
Arrivato su Netflix l’anno scorso, Day Shift è guidato da Jamie Foxx nei panni di un laborioso papà operaio che vuole solo offrire una buona vita a sua figlia. Normalmente svolge un banale lavoro di pulizia della piscina della San Fernando Valley, che è una copertura per la sua vera fonte di reddito, la caccia e l’uccisione di vampiri come parte di un’Unione Internazionale di Cacciatori di Vampiri.
Quando al cacciatore di vampiri di Los Angeles viene detto che ha una settimana per trovare i soldi per pagare le tasse scolastiche e l’apparecchio di sua figlia, Foxx deve fare gli straordinari per ottenere i fondi di cui ha così disperatamente bisogno.
Oltre a Night Shift potrebbero esserci altri sequel
Mentre il primo Day Shift è stato accolto con recensioni contrastanti, l’uscita del cacciatore di vampiri è pronta per l’espansione, con il produttore Chad Stahelski che rivela che ora ha tre idee che potrebbero funzionare come sequel di Day Shift. Non solo ha già diverse idee in mente che trasformerebbero Day Shift in un franchise d’azione a tutti gli effetti, Stahelski crede anche che il regista esordiente JJ Perry che “potrebbe migliorare” e sperare di avere la possibilità di “costruire su questa idea originale con più sangue, sudore e lacrime”.