Ninfa Dormiente – I casi di Teresa Battaglia: anticipazioni seconda puntata della fiction di Rai 1
Nuovo appuntamento con i casi della profiler interpretata da Elena Sofia Ricci
Ninfa Dormiente – I casi di Teresa Battaglia torna questa sera con il secondo dei tre episodi che compongono questa seconda stagione. La prima puntata ha ottenuto un buon risultato in termini di ascolti totalizzando 3.776.000 telespettatori con uno share del 22,4%. La serie, ricordiamo è tratta dal primo dei quattro romanzi dedicati al personaggio creato dalla scrittrice Ilaria Tuti. Una scommessa vinta dalla prima rete Rai che sta arricchendo la sua offerta con prodotti sempre più diversificati che ampliano anche il suo pubblico.
Ninfa dormiente – I casi di Teresa Battaglia è una coproduzione Rai Fiction-Publispei con il sostegno della Friuli Venezia Giulia Film Commission. Nel cast, oltre ad Elena Sofia Ricci ci sono anche Gianluca Gobbi, Giuseppe Spata e Fausto Maria Sciarappa. Le tre puntate sono scritte da Donatella Diamanti, Carlo Carlei, Mario Cristiani, Valerio D’Annunzio, Giovanna Koch, Vittoria Benedetti per la regia di Kiko Rosati. Leggiamo le anticipazioni per la seconda puntata di Ninfa dormiente – I casi di Teresa Battaglia
Ninfa dormiente – I casi di Teresa Battaglia: proseguono le indagini sul misterioso quadro e portano ad un’inquietante scoperta
Emmanuel, che aveva dato il quadro a Marta, scompare lasciando però dentro casa sua evidenti segni di colluttazione e anche le impronte di Diego dal quale Teresa scopre dettagli importanti dopo averlo interrogato. La donna riesce poi a rintracciare Alice attraverso il guinzaglio di Smoky e al confine con la Val Resia, fa una macabra scoperta. Continuando le indagini e i filmati delle telecamere, Teresa scopre dei dettagli di una conversazione tra Emmanuel e Marta.
Diego decide di affrontare in prima persona il mostro e si addentra nel bosco. Nuovi elementi arrivano anche da ulteriori analisi condotte sul quadro: ci sono anche le impronte di Emmanuel ma da bambino, come ci sono finite? Le cose si complicano quando qualcuno irrompe in casa di Teresa lasciandole un indizio. Riuscirà a venire a capo delle indagini? Da non perdere la nuova puntata di Ninfa dormiente – I casi di Teresa Battaglia questa sera alle 21:30 su Rai 1.