Spider-Man: No Way Home – The More Fun Stuff Version: trailer e poster della versione estesa con scene mai viste al cinema!

I biglietti saranno disponibili per l'acquisto a partire dal 25 agosto e No Way Home tornerà in sala in versione estesa dal 18 al 22 settembre prossimi!

Spider-Man: No Way Home, il film campione d’incassi (il sesto nella storia del cinema) uscito nel dicembre 2021 sta per tornare in sala in una nuova versione estesa rinominata The More Fun Stuff Version. Sony Pictures ha da poco rilasciato il trailer e il poster di questa riedizione cinematografica che conterrà la bellezza di 11 minuti di footage completamente inedito. Negli Stati Uniti il film tornerà in sala a partire dal prossimo 2 settembre ed è già possibile prenotare i biglietti. Da noi occorrerà aspettare ancora un po’: il film con Tom Holland sarà disponibile nella versione estesa dal 18 al 22 settembre prossimi all’interno dell’iniziativa Cinema in festa, volta a portare il maggior numero di spettatori possibili in sala. In Italia sarà possibile prenotare i biglietti a partire da giovedì 25 agosto.

Trailer e poster della versione estesa di No Way Home – The More Fun Stuff Version!

no way home

Spider-Man: No Way Home, Marvel Studios, Columbia Pictures, Pascal Pictures

Nel poster di Spider-Man: No Way Home – The More Fun Stuff Version vediamo i tre Spidey di Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire troneggiare al centro dell’immagine. Nel trailer, invece, possiamo vedere alcuni frammenti di sequenze mai viste al cinema che mostrano Spider-Man in azione. Il film con Tom Holland ha incassato la bellezza di 1,9 miliardi di dollari al box-office mondiale. La mossa di riproporlo in sala in versione estesa è spia della volontà di oltrepassare il muro dei 2 miliardi di incassi e di far aggiudicare a No Way Home un posto tra le pellicole che hanno superato questa cifra ragguardevole. Finora il traguardo è stato raggiunto da Avatar, Avengers: Endgame, Titanic, Star Wars: Il risveglio della Forza e Avengers: Infinity War. Spider-Man No Way Home è al momento disponibile in home video, per l’acquisto e il noleggio digitale e anche nel catalogo Netflix. Di seguito la sinossi ufficiale e qui la nostra recensione.

Spider-Man: No Way Home mostra per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man la sua identità rivelata, ponendo le sue responsabilità di supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto di Doctor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i nemici più potenti affrontati da uno Spider-Man di qualunque universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *