Noah Schnapp: l’attore conferma che tra lui e la cantante Doja Cat è tutto risolto
Il protagonista di Stranger Things ha voluto chiarire definitivamente la questione sui social
Noah Schnapp, giovane attore noto per il ruolo di Will nella serie Netflix Stranger Things, è da qualche giorno al centro di una polemica. La nuova stagione della serie è terminata ad inizio luglio con gli ultimi due episodi – dall’insolita lunghezza – e ha visto un personaggio diventare il preferito del pubblico: Eddie Munson, interpretato dall’attore inglese Joseph Quinn. Proprio lui è stato al centro di un diverbio tra l’interprete di Will e la cantante Doja Cat. Ripercorriamo quello che è accaduto.
Noah Schnapp: pace fatta con la cantante Doja Cat
Il personaggio carismatico di Eddie Munson è stato il protagonista di una scena iconica in cui suona la canzone Master of Puppets dei Metallica. La cantante Doja Cat ha notato l’attore nella serie e ha mandato un messaggio a Noah Schnapp chiedendogli di metterla in contatto con lui. Le divergenze sono nate quando il giovane attore ha pubblicato sui social la chat tra lui e la cantante, suscitando l’ilarità degli utenti. Peccato però che qualche giorno dopo Doja Cat – in occasione di una live su Instagram – si sia risentita del gesto di Noah Schnapp, ribadendo come la pubblicazione della chat non aveva il suo consenso e lei stessa non si sentiva a suo agio con la cosa.
Online si è discusso ampiamente del gesto, se fosse stato fatto intenzionalmente oppure solo una svista del giovane attore che ha pensato di far divertire gli utenti, senza pensare alle conseguenze della cosa. Per giorni si è ipotizzato che i due fossero ai ferri corti e che il loro rapporto si fosse concluso in malo modo. Proprio lo scorso mercoledì invece, Noah Schnapp, attraverso un tik tok ha smentito tutte le voci che riportavano come tra i due non scorresse buon sangue. Con queste parole l’attore ha invece messo in chiaro che tra i due va tutto bene e che non ci sono rancori:
“Ragazzi, è tutto a posto. Mi sono scusato con lei, la seguo ancora e amo la sua musica. Nessun rancore ❤️❤️.”