Nobody Wants This 2: Leighton Meester nel cast della seconda stagione della serie

Due nuove aggiunte alla seconda stagione della serie Netflix di successo

Nobody Wants This 2 è in lavorazione per approdare prossimamente su Netflix dopo il grande successo riscosso dalla prima stagione. Ricordiamo che la serie vede protagonisti Adam Brody e Kristen Bell nei rispettivi panni di un rabbino e di una podcaster che nonostante provengano da mondi diversi iniziano una relazione. La chimica tra i due attori e la storia ha conquistato pubblico e anche la critica, facendo vincere ad Adam Brody un Critics’ Choice Television Awards e guadagnando una candidatura ai Golden Globes. 

Dopo l’annuncio della seconda stagione della serie che vede i due protagonisti riprendere i loro ruoli, c’è anche l’arrivo di due guest star che si aggiungono al cast originale. La prima è Leighton Meester, nota soprattutto per il ruolo di Blair Waldorf nella serie Gossip Girl e sposata con Adam Brody, mentre il secondo è quello di Miles Fowler. Scopriamone di più su Nobody Wants This 2. 

Noboy Wants this 2.

Nobody Wants This 2, Leighton Meester in How I Met Your Father, 20th Television, Bays Thomas Productions, The Walk-Up Company

Nobody Wants This 2: Leighton Meester torna a recitare con Kristen Bell e Adam Brody 

Nobody Wants This 2 ha già un aggiornamento interessante per i fan, ovvero la presenza dell’attrice Leighton Meester. Secondo quanto riportato dovrebbe interpretare il ruolo di Abby, una mamma influencer che torna nella vita di Joanne. Le due attrici si trovano a recitare insieme dopo Gossip Girl a cui Kristen Belle diede voce. Il rapporto tra le due donne è stato sempre ostile fin dai tempi della scuola, quando Abby era la nemesi di Joanne. 

Altro nome è quello di Fowler che veste i panni di Lenny, un compagno della squadra di basket di Noah e con cui Morgan, sorella di Joanne, avrà un appuntamento combinato. Anche la nuova stagione di Nobody Wants This 2 avrà al timone la sceneggiatrice e creatrice della serie Erin Foster, insieme a Jenni Konner e Bruce Eric Kaplan, insieme alla stessa Kristen Bell che figura come produttrice esecutiva. Sicuramente due new entry per Nobody Wants This 2 che rendono la serie ancora più interessante

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Leighton Meester (@itsmeleighton)

[Fonte: Variety]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *