Normal People: Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones invitano i fan ad una proiezione speciale della serie

I due attori hanno annunciato l'evento sui loro account Instagram

Normal People è stata una delle serie rivelazioni del 2020 che ha portato sullo piccolo schermo l’omonimo romanzo della giovane scrittrice Sally Rooney e ha indirizzato al successo i suoi protagonisti: Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones. Il primo ha preso parte a diversi progetti tra cui Aftersun, film per il quale ha ricevuto la sua prima candidatura agli Oscar, e poi ancora il film Estranei e l’attesissimo secondo capitolo de Il Gladiatore; Daisy Edgar-Jones invece dopo il debutto sul grande schermo con La ragazza della palude, ha preso parte alla serie FX con Andrew Garfield, In nome del cielo e tra i progetti imminenti il film Twister.

Il rapporto tra i due però è sempre rimasto ottimo e sono apparsi insieme in alcuni eventi pubblici. Qualche giorno fa sui loro account social hanno pubblicato una foto insieme anticipando che sarebbe arrivato un annuncio importante. Ovviamente molti fan hanno ipotizzato che si trattasse dell’annuncio di una seconda stagione di Normal People, sebbene la serie sia sempre stata auto-conclusiva, rimanendo però delusi. 

Normal People: una proiezione speciale della serie per raccogliere fondi a favore della salute mentale

L’annuncio fatto dai due non è stato sulla nuova stagione della serie ma è comunque legato a Normal People. Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones prenderanno parte ad una proiezione speciale di tutti e dodici gli episodi della serie che si terrà il prossimo 16 giugno a Londra; i biglietti saranno messi all’asta da una base di €45 e il ricavato sarà devoluto all’organizzazione benefica irlandese Pieta che offre supporto a persone con tendenze suicide e auto-lesionistiche e all’UNICEF.

Nella serie entrambe i loro personaggi, Connell e Marianne,  hanno affrontato momenti difficili e gli attori hanno voluto prendere parte a questo progetto in favore di una causa importante. Con loro ci sarà anche il regista della serie Lenny Abrahamson e altre personalità legate alla serie. I due attori hanno commentato sul sito dell’iniziativa: 

“Non la abbiamo mai vista sul grande schermo insieme, e ci piacerebbe vedere lì con noi quanti di voi più possibile!” 

Normal People recensione

Element Pictures, Screen Ireland

[Fonte:Hollywood Reporter]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *