Novità Netflix: le serie tv da non perdere a novembre 2024

Un mese di novembre che si preannuncia imperdibile con una line up ricchissima, tra il ritorno di Arcane e il debutto di una miniserie su Ayrton Senna

Dopo un ottobre ricco di uscite tra la seconda stagione di La legge di Lidia Poët, la terza di Heartstopper e film come Il buco 2 e Lonely Planet, il mese di novembre – sul fronte serie tv – arriva con una serie di titoli attesissimi e una line up imperdibile. Vediamo qui di seguito le serie tv da non perdere tra le novità Netflix per novembre 2024.

Novità Netflix novembre 2024: arriva Arcane 2 e la seconda parte di Cobra Kai 6

novità netflix novembre 2024

Riot Games, Fortiche Production

Iniziamo da uno dei titoli più attesi in assoluto tra le novità Netflix per novembre 2024: la seconda stagione di Arcane. La stagione conclusiva della serie tv tratta da League of Legends che ha incantato e convinto pubblico e critica ha un’uscita tripartita. Si comincia il 9 novembre con la prima parte, per proseguire il 16 e 23 novembre con l’uscita della seconda e terza parte. Il 15 novembre è invece la volta della seconda parte della sesta stagione di Cobra Kai, un altro ritorno molto atteso. La terza parte di Cobra Kai 6, spin-off di Karate Kid, arriverà invece in streaming nel 2025. Tra i ritorni c’è anche quello della serie basata sulla vita di Elisabetta d’Austria, L’imperatrice, che debutta con la seconda stagione il 22 novembre 2024.

Tra le novità Netflix più attese la miniserie sulla leggenda della Formula 1 Ayrton Senna

Tanti i ritorni di serie molto amate, ma tanti anche i debutti come quello della miniserie The Madness, con Colman Domingo, in arrivo su Netflix il 28 novembre. Questo thriller ruota attorno alle vicende di un opinionista che deve combattere per la sua innocenza quando viene incastrato per l’omicidio di un suprematista bianco. Tra le novità Netflix novembre 2024 c’è anche una serie young adult italiana, Adorazione, in arrivo il giorno 20. In Adorazione la scomparsa di una sedicenne porta a galla i segreti di un’intera comunità mentre amici e familiari sono impegnati nelle ricerche della ragazza. Arriva invece il 21 novembre A Man on the Inside, con Ted Danson nei panni di un pensionato che risponde a un annuncio per diventare un investigatore privato diventando un infiltrato in una indagine segreta.

novità netflix novembre 2024

Gullane

Tra le novità Netflix più attese c’è anche Senna, miniserie incentrata sulla leggenda della Formula 1 Ayrton Senna. La serie segue le vicende del pilota brasiliano da un’infanzia già segnata dalla passione per i motori sino al tragico incidente che ha cambiato per sempre il mondo della Fomula 1. Per gli appassionati di boxe, in diretta il 16 novembre a partire dalle 2 di notte (ora italiana) c’è l’incontro tra pesi massimi Jake Paul vs. Mike Tyson. Il 7 novembre, nell’attesa, arriva un documentario in tre parti dal titolo Jake Paul vs. Mike Tyson: conto alla rovescia, che permetterà di conoscere i protagonisti dell’incontro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *