Now You See Me 3: da La Ruota del Tempo arriva la nuova aggiunta al terzo capitolo
Un aggiunta importante che potrebbe portare ad ulteriori sviluppi della storia
Now You See Me 3 è stato in dubbio per diverso tempo e solo da poco è stato ufficialmente annunciato. Si aggiunge così un terzo capitolo che poterà avanti la storia dei Quattro Cavalieri, illusionisti di grande fama e talento. Il cast dei precedenti film sarà presente anche per questo nuovo capitolo, eccetto l’attore Micheal Caine che nell’ottobre 2023 ha annunciato il suo ritiro dalle scene. Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Mark Ruffalo, Isla Fisher e Morgan Freeman torneranno, affiancati da attori e attrici che potrebbero creare una nuova generazioni di illusionisti.
Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa sono stati già annunciati. Nel secondo film è apparso come villain principale anche Daniel Radcliffe. Dalle prime speculazioni la nuova aggiunta a Now You See Me 3 potrebbe coprire proprio il ruolo del cattivo principale. Scopriamo chi è.
Now You See Me 3: Rosamund Pike entra a far parte del nuovo capitolo
Rosamund Pike è la nuova aggiunta Now You See Me 3. L’attrice è la protagonista de La Ruota del Tempo, disponibile su Prime Video, nonché nominata agli Oscar per il suo ruolo in Gone Girl – L’amore Bugiardo e ai Golden Globes per il suo ruolo in Saltburn. Non sono stati ancora rilasciati dettagli sul suo personaggio – che è stato però definito come centrale nella storia – e come sarà legato agli altri protagonisti dei film. Potrebbe aggiungersi agli illusionisti oppure incarnare il cattivo principale per il terzo capitolo?
Nel primo film Micheal Caine – nei panni di Arthur Tressler – ha ricoperto questo ruolo e nel secondo Daniel Radcliffe, il cui personaggio si è rivelato essere figlio illegittimo di Tessler. Si potrebbe quindi ipotizzare che il personaggio di Rosamund Pike possa essere un altro membro della famiglia Tessler che cercherà di ostacolare i protagonisti. Si attendono ulteriori aggiornamenti.
[Fonte: Screen Rant]