Nuove uscite Netflix: le serie tv da vedere a maggio 2024
Quali sono le nuove serie tv da non perdere su Netflix a maggio? Scopriamolo insieme!
Maggio è alle porte e il nuovo mese su Netflix coincide con il ritorno di una delle serie tv più amate e popolari. A più di due anni dalla seconda stagione sta infatti per debuttare Bridgerton 3 e questa volta, al centro dei nuovi episodi, ci saranno i personaggi di Colin e Penelope. Ma tra le nuove uscite Netflix di maggio c’è molto altro oltre alla serie di Shonda Rhimes ambientata durante il periodo della Reggenza inglese. Quali sono dunque le nuove serie tv da non perdere? Scopriamolo insieme.
Le nuove uscite Netflix più attese: arrivano Bridgerton 3 e una miniserie con Benedict Cumberbatch
Tra le nuove uscite Netflix più attese c’è la miniserie Un uomo vero, diretta da Regina King e tratta dall’omonimo romanzo di Tom Wolfe, in arrivo il 2 maggio. Jeff Daniels è Charlie Croker, un magnate immobiliare di Atlanta che deve tornare in vetta dopo una bancarotta improvvisa, difendendosi da tutti coloro che vorrebbero approfittare della sua improvvisa caduta in disgrazia. Nel cast, accanto a Jeff Daniels, anche Diane Lane, Lucy Liu, Tom Pelphrey e William Jackson Harper. Arriva invece il 9 maggio Bodkin, serie tv di genere thriller prodotta dall’ex coppia presidenziale Barack e Michelle Obama. I protagonisti sono tre podcaster che indagano sui casi di sparizione più misteriosi nella cornice di una cittadina irlandese che nasconde oscuri segreti. Arriviamo alla più attesa delle nuove uscite Netflix per il mese di maggio sul fronte serie tv. Il 16 maggio debutta la terza stagione di Bridgerton, con i suoi 8 episodi dedicati a Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Brigderton (Luke Newton). Penelope è decisa a trovare un marito che non la ostacoli nel portare avanti la sua doppia vita come Lady Whistledown. Colin si offre di aiutarla facendole da mentore per farle conquistare autostima, ma quando si accorge che i suoi consigli stanno sortendo l’effetto sperato, inizia a domandarsi se i sentimenti che lo legano a lei siano davvero solamente di amicizia.
Se Squid Game vi ha appassionato, non potete perdere il nuovo survival game coreano The 8 Show, disponibile su Netflix dal 17 maggio. Otto persone sono intrappolate in un misterioso edificio e si riusciranno a sopravvivere per 100 giorni potranno spartirsi un ricco montepremi. Il 30 maggio debutta una nuova miniserie thriller da non perder su Netflix. Si tratta di Eric, ambientata nella New York degli anni Ottanta e con protagonista Benedict Cumberbatch. Vincent è un famoso burattinaio protagonista e ideatore di un popolare show per bambini. Pieno di rabbia e sensi di colpa per la scomparsa del figlio Edgar, si aggrappa ai disegni che il bambino ha fatto e che ritraggono un enorme pupazzo blu di nome Eric. Vincent si convince che se riuscirà a portare Eric nel suo show allora Edgar tornerà a casa. Segnaliamo tra le nuove uscite Netflix anche la produzione spagnola Ni una más, in arrivo il 31 maggio. La storia è quella di Alma, una diciassettenne che denuncia la presenza di uno stupratore all’interno della sua scuola. Per scoprire chi sia la vittima, il colpevole e come siano andate le cose occorrerà tornare indietro di alcuni mesi e indagare.
Le altre serie tv in uscita su Netflix a maggio 2024
- Frankly Speaking (1 maggio)
- Jujutsu Kaisen (1 maggio)
- Black Clover 2 (1 maggio)
- Dr. Stone (1 maggio)
- Heeramandi (1 maggio)
- Unnatural (1 maggio)
- Cry Babies Magic Tears (1 maggio)
- Selling The OC 3 (3 maggio)
- Postcards (3 maggio)
- The Atypical Family (4 maggio)
- Super Rich in Korea (7 maggio)
- Thank You, Next (9 maggio)
- Blood of Zeus 2 (10 maggio)
- El Rey del Cachopo: I crimini di César Román (10 maggio)
- L’ultimatum: Sudafrica (10 maggio)
- L’isola e il maestro 2 (16 maggio)
- Buying London (22 maggio)
- Tires (23 maggio)
- Jurassic World: Teoria del caos (24 maggio)