Nuove uscite Prime Video: i film e le serie tv da vedere a marzo 2024
I film e le serie tv da non perdere in streaming nel mese di marzo
Con il nuovo mese alle porte le piattaforme streaming aggiornano i propri cataloghi. Dopo aver visto quali sono le novità in arrivo su Netflix sia per quanto riguarda i film che per le serie tv, è il momento di dare un’occhiata alle nuove uscite Prime Video per marzo 2024. Tra i film più attesi c’è senza dubbio Road House, con protagonista Jake Gyllenhaal, remake del cult del 1989 Il duro del Road House, tra le serie spicca invece Antonia, dramedy italiana con protagonisti Valerio Mastandrea e Chiara Martegiani. Vediamo qui di seguito i film e le serie tv da non perdere a marzo 2024 su Prime Video.
Nuove uscite Prime Video: i film e le serie tv in arrivo a marzo
ANTONIA, 4 marzo (serie tv). Ironica serie dramedy in 6 episodi che ruota attorno alla storia di una giovane donna in fuga da se stessa e dal dolore. Dopo aver lasciato la sua famiglia di origine quando è ancora una ragazzina, Antonia si trasferisce a Roma dove sembra trovare un equilibrio. Ma il giorno del suo 33esimo compleanno va tutto a rotoli: viene licenziata e finisce in ospedale dove scopre di avere una malattia cronica che ha influenzato l’intero corso della sua vita. Ideata da Chiara Martegiani, Antonia è diretta da Chiara Malta. Nel cast, oltre alla stessa Martegiani, Valerio Mastandrea, Barbara Chichiarelli, Emanuele Linfatti, Leonardo Lidi e Chiara Caselli.
RICKY STANICKY, 7 marzo (film). Tra le nuove uscite Prime Video di marzo 2024 c’è anche questa commedia con protagonisti Zac Efron e John Cena. Per tirarsi fuori dai guai dopo uno scherzo andato male, tre amici d’infanzia si inventano un amico immaginario di nome Ricky Stanicky. Vent’anni dopo i tre usano ancora Ricky per cavarsi da ogni impiccio e giustificare il loro comportamento immaturo. Quando le loro mogli si insospettiscono decidono di incontrare il famoso signor Stanicky e i tre amici ingaggiano un attore fallito.
INVINCIBLE 2, 14 marzo (serie tv). Basata sul fumetto di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley Invincible ruota attorno al diciottenne Mark Grayson, un ragazzo come tanti della sua età, tranne per il fatto che suo padre è il supereroe più potente del pianeta. Provato dal tradimento di Nolan nella prima stagione, Mark lotta per ricostruire la sua vita mentre affronta una serie di nuove minacce.
FRIDA, 15 marzo (film). Spazio al lungometraggio d’esordio di Carla Gutierrez tra le nuove uscite Prime Video di marzo. Frida è un viaggio intimo, crudo e affascinante nel mondo di Frida Kahlo, raccontata per la prima volta attraverso le parole del suo diario.
ROAD HOUSE, 21 marzo (film). Remake del cult di fine anni Ottanta, Road House è diretto da Doug Liman e ha per protagonista Jake Gyllenhaal. La storia è quella di un ex combattente UFC che accetta un lavoro come buttafuori in una roadhouse della Florida Keys, finendo per mettersi contro la malavita locale.
TIG NOTARO: HELLO AGAIN, 26 marzo (comedy special). La comica Tig Notaro torna con Hello Again, uno speciale di stand-up comedy in cui dà prova del suo talento unico nel trovare il lato ironico nelle situazioni più bizzarre della vita quotidiana.
THE BAXTERS, 28 marzo (serie tv). Tra le nuove uscite Prime Video c’è anche questo show basato sulla serie di bestsellers di Karen Kingsbury. Si tratta di un dramma familiare con al centro le vicende di Elizabeth e John Baxter e dei loro cinque figli.
Date un’occhiata anche alle nostre top dedicate ai migliori film e le migliori serie tv da vedere su Amazon Prime Video!