One Piece 2: Charithra Chandran l’attrice di Bridgerton entra nel cast della serie Netflix
Si aggiungono nuovi membri al cast della seconda stagione della serie
One Piece 2 aggiunge un altro nome al nuovo cast che guiderà la seconda attesissima stagione. Dopo un debutto che ha soddisfatto i fan, One Piece è stata rinnovata per una seconda stagione. Ricordiamo la serie è tratta dal manga di Eiichiro Oda da cui è stato tratto anche l’omonimo anime. La storia vede al le avventure di Monkey D. Luffy dedicate la ricerca del tesoro nascosto da Gol D. Roger, il Re dei pirati.
Nel casti già confermati ci sono Iñaki Godoy, Emily Rudd, Nami, Mackenyu, Jacob Romero Gibson, Taz Skylar e Vincent Regan. Tra le nuove aggiunte ci sono anche Katey Sagal come Dr. Kureha, Mark Harelik Dr. Hiriluk e Sendhil Ramamurthy che intepreta Nefertari Cobra. Un altro volto noto ai fan di Netflix farà il suo debutto in One Piece 2.
One Piece 2: Charithra Chandran vestirà i panni di Miss Wednesday
Charithra Chandran già nota per il ruolo di Edwina Sharma, sorella di Kate Sharma protagonista della seconda stagione di successo di Bridgerton, è stata scelta per il ruolo di Miss Wednesday nella seconda stagione di One Piece. La produzione della seconda stagione è in corso a Cape Town in Sud Africa ma per la data di rilascio c’è purtroppo da attendere molto tempo.
One Piece 2 vede poi un altro grande e significativo cambiamento, ovvero quello dello sceneggiatore che per questa nuova stagione non sarà lo stesso della prima. Al timone dei nuovi episodi c’è infatti Joe Tracz già sceneggiatore per Percy Jackson e gli Dei Dell’Olimpo. Ricordiamo che One Piece è disponibile su Netflix.
[Fonte: The Hollywood Reporter]