One Piece 2: aggiornamenti sulla la possibile data d’uscita della seconda stagione

Dalle parole di Becky Clements l'attesa si prospetta alquanto lunga

One Piece 2 è stata ufficialmente confermata ed è stato annunciato anche un cambio di sceneggiatore. Ricordiamo che la serie è basata sull’omonimo manga creato da Eiichiro Oda e vede al centro le avventure di Monkey D. Luffy dedicate la ricerca del tesoro nascosto da Gol D. Roger, il Re dei pirati.  La maggior parte dei fan sono rimasti soddisfatti per il lavoro di adattamento realizzato. 

Nel casti ci sono Iñaki Godoy, Emily Rudd, Nami, Mackenyu, Jacob Romero Gibson, Taz Skylar e Vincent Regan. Dopo l’annuncio della realizzazione della seconda stagione è iniziata parte della produzione e proprio in relazione a questa arriva una notizia spiacevole per i fan che – a quanto pare – dovranno attendere per vedere la nuova stagione di One Piece 2. 

One Piece 2: la produzione non finirà prima di Dicembre 2024 

Il Ceo dei Tomorrow Studios, Marty Adelstein e la Presidente Becky Clements in occasione di un’intervista con Deadline hanno discusso della seconda stagione della serie. Clements  in particolare ammesso che i fan dovranno aspettare davvero un bel po’ per i nuovi episodi; la ragione principale dell’attesa sembra essere legata a un gran numero di progetti VFX. In più ha aggiunto che le riprese dovrebbero terminare a questo Dicembre, portando la data d’uscita della nuova stagione, almeno a metà dell’anno prossimo.  

È un anno pieno di progetti VFX perciò ci vorrà un bel po’. Ci mettiamo molto, giriamo per tutto Dicembre.

Si possono quindi fare solo ipotesi sull’effettiva data di rilascio, ma c’è sempre da tenere in considerazione la tempista della post-produzione e del doppiaggio che Netflix realizza in quanto distributore. Purtroppo quindi l’attesa per One Piece 2 prospetta alquanto lunga. Nel frattempo però è sempre possibile fare un rewatch o dedicarsi alla serie originale anime che ha raggiunto i suoi 1000 episodi. 

[Fonte: ScreenRant]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *