One Piece 2 si farà! Netflix rinnova ufficialmente la serie
Un messaggio molto speciale di Eiichiro Oda annuncia il rinnovo di One Piece per una seconda stagione!
One Piece 2 ci sarà e la conferma arriva direttamente da Netflix, che ha ufficialmente rinnovato lo show per una seconda stagione. Basata sul famosissimo manga omonimo di Eiichiro Oda, la serie che adatta per il piccolo schermo le avventure di Monkey D. Luffy è diventata rapidamente un successo stratosferico. Nelle prime due settimane di programmazione ha mantenuto saldamente la sua posizione nel podio della top 10 degli show più visti su Netflix in diversi Paesi. Al momento in cui scriviamo, in Italia, si trova al secondo posto della classifica, superata soltanto dalla miniserie thriller tedesca La mia prediletta. La notizia del rinnovo arriva tramite un video da Netflix in cui è lo stesso Oda a darne annuncio. Potete vedere il video in questione in calce al nostro articolo.
Un messaggio molto speciale da Eiichiro Oda annuncia lo sviluppo ufficiale di One Piece 2
One Piece 2 diventa quindi realtà a sole due settimane dal debutto dei primi episodi (trovate qui la nostra recensione). Eiichiro Oda ha colto l’occasione per ringraziare il pubblico che ha decretato il successo dell’adattamento live-action del suo manga, precisando come il gradimento sia arrivato in egual misura sia da parte dei lettori affezionati sia da chi si sia approcciato alle avventure per la prima volta. La prima stagione di One Piece è diventata lo show numero 1 su Netflix in 84 Paesi solo nella prima settimana in catalogo, superando sia Mercoledì che Stranger Things.
Con oltre 1000 capitoli del manga ancora da adattare, la seconda stagione di One Piece potrà godere di una gran quantità di materiale a fare da punto di partenza. “Le avventure di Iñaki e del personaggio live-action di Cappello di Paglia continueranno!” dichiara Oda nel video per Netlifx, esortando alla pazienza e aggiungendo che “ci vorrà ancora un po’ per preparare gli script”. Per il momento non vi è ancora conferma ufficiale riguardo l’uscita di One Piece 2, che potrebbe debuttare tra la fine del 2024 e il 2025.