One Piece: La serie live-action Netflix vuole Jamie Lee Curtis nel cast
L'acclamata attrice Jamie Lee Curtis è una grande fan di One Piece e tutti vorrebbero vederla nello show
Nonostante abbia fallito con Cowboy Bebop e Death Note, Netflix vuole continuare a provare a portare anime popolari sul suo schermo e lo farà presto con produzioni come One Piece e Avatar: L’ultimo Dominatore Dell’Aria. Di recente, la piattaforma di streaming ha rivelato il primo sguardo all’adattamento di One Piece, confermando che arriverà quest’anno.
Il cast è già stato confermato, con Iñaki Godoy come Monkey D. Luffy aka “Cappelo di Paglia”, Emily Rudd come Nami, Mackenyu Arata come Zoro, Jacob Romero Gibbs come Usopp, Taz Skylar come Sanji, Morgan Davies come Koby, Ilia Isorelýs Paulino come Alvida, McKinley Blecher come Arlong, Jeff Ward come Buggy, Vincent Regan come Garp, Aidan Scott come Helmeppo, Peter Gadiot come Shanks, Jean Henry come Fullbody, Len-Barry Simons come Chew, Alexander Maniatis come Klahadore, Steven Ward come Mihawk, Craig Fairbrass come Chef Zeff, Langley Kirkwood nei panni del Capitano Morgan e Chioma Umeala nei panni di Nojiko.
C’è sempre spazio per qualcun altro, soprattutto se si tratta di Jamie Lee Curtis. L’acclamata attrice si è dichiarata fan dell’anime e sembra che il cast voglia che si unisca anche lei. O almeno Emily Rudd, che ha espresso il desiderio di lavorare con Curtis nell’adattamento:
Di cosa parla One Piece?
One Piece nasce come manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, pubblicato per la prima volta il 19 luglio 1997, sulla rivista Shonen Jump. Per quanto riguarda l’anime, è uno degli spettacoli più popolari al mondo, per non parlare di una delle serie anime più longeve con 1.000 episodi.
La storia segue Monkey D. Rufy, ispirato da Shanks, un pirata che gli ha salvato la vita, per diventare il Re dei Pirati. All’inizio della serie, ventiquattro anni prima della storia attuale, un pirata di nome Gol D. Roger, noto come il Re dei Pirati, fu giustiziato, ma prima della sua morte raccontò alla folla del suo tesoro, One Piece. Le sue parole scatenarono quella che sarebbe stata conosciuta come “La grande era della pirateria“; innumerevoli pirati si sono messi alla ricerca del tesoro causando problemi significativi al governo mondiale. Monkey D. Rufy diventa uno di loro, desiderando essere il prossimo Re dei pirati, e si propone di riunire i compagni dell’equipaggio e iniziare le sue avventure.