Only Murders in the Building: Meryl Streep si unisce al cast della terza stagione
Al via i lavori per la terza stagione della popolare serie Hulu con una new entry d'eccezione: l'annuncio di Selena Gomez sui social
Il cast di Only Murders in the Building si arricchisce con l’ingresso, nella terza stagione, di una delle stelle più brillanti nel panorama hollywoodiano: Meryl Streep. L’annuncio è arrivato tramite il profilo Instagram di Selenza Gomez, che ha postato una foto con una didascalia comprensibilmente carica di entusiasmo e un breve video dal set. Nel video (che potete vedere qui) Gomez annuncia di trovarsi sul set di Only Murders in the Building 3 insieme a Steve Martin, Martin Short e Andrea Martin. “Potrebbe andare meglio di così?” si chiede Selena Gomez prima di inquadrare Paul Rudd. La star di Ant-Man ha fatto una breve apparizione nella seconda stagione dello show e tornerà nella terza. Rudd commenta che sì, in effetti le cose potrebbero andare “un pochino meglio”, prima che l’inquadratura si sposti proprio su Meryl Streep.

Only Murders in the Building. 20th Television, Rhode Island Ave. Productions, 40 Share Productions
Al via le riprese di Only Murders in the Building 3 con Meryl Streep new entry d’eccezione!
Creata da Steve Martin e John Hoffmann, Only Murders in the Building segue le vicende di Charles (Martin), Oliver (Short) e Mabel (Gomez) che lavorano insieme a un podcast di true crime e indagano per risolvere gli omicidi che avvengono nel loro palazzo. La prima stagione ha segnato un grandissimo successo di pubblico e critica e si è guadagnata la bellezza di 17 candidature agli Emmy con 3 vittorie. La seconda stagione ha ricevuto 4 candidature ai Golden Globe 2023. Fra le new entry di Only Murders in the Building 3, insieme a Meryl Streep e Paul Rudd, ci sarà anche la star di Grey’s Anatomy Jesse Williams, impegnato nel ruolo di un documentarista interessato all’ultimo caso dei tre protagonisti. Per il momento non è ancora dato sapere quale sarà il ruolo affidato a Streep.

“Meryl Streep from ‘Florence Foster Jenkins’ at Opening Ceremony of the Tokyo International Film Festival 2016” by Dick Thomas Johnson is licensed under CC BY 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by/2.0/?ref=openverse.
Oltre a Selena Gomez, Martin Short e Steve Martin fanno parte del cast fisso della serie anche Tina Fey, Amy Ryan e Nathan Lane. La terza stagione della serie Hulu debutterà nel corso del 2023 anche se al momento dettagli sulla trama e possibile data di uscita sono avvolte nel più totale riserbo. La produzione però è già ben avviata e con un nuovo acquisto come Meryl Streep gli sviluppi sembrano più che mai interessanti!
Visualizza questo post su Instagram