Only Murders in the Building: trama, cast, data di uscita e tutto ciò che sappiamo sulla terza stagione della serie con Selena Gomez
Charles, Oliver e Mabel tornano su un caso nella nuova stagione di Only Murders in the Building. Ecco tutto quello che sappiamo!
Only Murders in the Building potrebbe presto diventare Murders Outside the Building? Questa è una domanda critica che deve essere affrontata prima della terza stagione della commedia poliziesca di Hulu. La serie ha ricevuto il plauso della critica sin dal suo debutto nel 2021, con la sua parodia del genere true crime e le interpretazioni dei tre protagonisti straordinari. Gli amici e collaboratori di lunga data Steve Martin e Martin Short sono nella loro forma migliore, affiancati da Selena Gomez come aggiunta perfetta. Sebbene sembrasse un trio improbabile, la forte chimica dei tre ha rapidamente dimostrato che tutti gli oppositori si sbagliavano.
Ecco tutto ciò che sappiamo sulla terza stagione di Only Murders in the Building
La prima stagione unisce gli amanti dei podcast Charles Haden-Savage, Oliver Putnam e Mabel Mora dopo che una misteriosa morte accade proprio nel loro condominio. La seconda stagione ha ribaltato la situazione, mettendoli al centro della scena come sospettati. Ma da quello che sappiamo della terza stagione, la posta in gioco sta per salire ancora di più. Una possibile nuova location, guest star importanti e un segreto tra la vittima e gli investigatori sono solo alcuni dei colpi di scena previsti per la terza stagione.
La trama
Alla fine della seconda stagione, sembrava che le cose stessero finalmente iniziando ad andare per il verso giusto per il trio. Hanno risolto l’omicidio dell’irascibile manager Bunny Folger ed hanno goduto di un anno di pace senza indagini. Tuttavia, non avremmo una terza stagione senza un’altra morte misteriosa. Questa volta, il destino tocca alla star di Broadway Ben Glenroy. Mentre il gruppo si riunisce per la prima dell’ultima commedia di Oliver, viene avviato un nuovo caso quando il protagonista Glenroy muore sul palco. La serie, probabilmente, colmerà alcune delle lacune antecedenti alla sua morte.
Il cast
I fan saranno felici di sapere che il trio principale rimane intatto per la terza stagione. Charles Haden-Savage di Steve Martin, Oliver Putnam di Martin Short e Mabel Mora di Selena Gomez torneranno sul caso per un altro anno. Al di fuori del trio principale, OMITB è riuscito ad attirare alcuni nomi piuttosto importanti durante la sua corsa. Primo fra tutti, Paul Rudd è sul set nei panni dell’ultima vittima, Ben Glenroy. Rudd si è presentato per una breve scena alla fine del finale della seconda stagione, in cui la serie ha introdotto il suo personaggio e lo ha immediatamente ucciso.
Jesse Williams, inoltre, è pronto per un ruolo nella terza stagione. Anche se non abbiamo molti dettagli, sappiamo che interpreta un documentarista interessato al caso. Ashley Park, di Emily in Paris interpreterà Kimber, una star di Broadway. Anche gli attori Jeremy Shamos, Linda Emond, Don Darryl Rivera, Allison Guinn, Gerald Caesar e Wesley Taylor sono confermati , con dettagli sui loro ruoli attualmente nascosti. Inoltre, OMITB ha catturato una star poco conosciuta di nome Meryl Streep per unirsi all’ensemble della terza stagione. Non sappiamo ancora chi interpreti la plurivincitrice diOscar, ma è probabilmente un ruolo significativo se hanno ingaggiato qualcuno del calibro di Streep.
Data di uscita
Al momento, Hulu non ha fissato una data di uscita per la terza stagione di Only Murders in the Building. Sappiamo, però, che le riprese sono iniziate nel gennaio 2023. Le prime due stagioni sono state presentate in anteprima durante l’estate, quindi è possibile che la terza stagione possa arrivare tra pochi mesi.