Only Murders in The Building 4: annunciata la data della nuova stagione nel primo trailer
Il primo trailer mostra i tre protagonisti alla ricerca di indizi per risolvere un nuovo caso
Only Murders in The Building 4 ha una data d’uscita dopo mesi in cui è stato solo annunciato un cast ricchissimo di attori e attrici noti. In occasione degli upfront – ovvero la presentazione dei palinsesti della rete – Hulu ha rilasciato il primo trailer della quarta stagione e annunciato la data di debutto: il 27 agosto. In linea con le stagioni precedenti i protagonisti si troveranno a dover risolvere un altro importante caso che questa volta tocca uno di loro tre da vicino.
Il cast, guidato da Steve Martin, Selena Gomez e Martin Short, sarà affiancato da nomi stellari del panorama televisivo e cinematografico. Nella terza stagione sono stati presenti Paul Rudd e Meryl Streep come co-protagonisti principali, mentre per la quarta ci saranno: Melissa McCarthy, Eva Longoria, Eugene Levy, Zach Galifianakis, Molly Shannon, Kumail Nanjiani oltre a Da’Vine Joy Randolph e Jane Lynch, già apparse nelle stagioni precedenti. Ma scopriamo cosa ha mostrato il primo trailer di Only Murders in The Building 4.
Only Murders in The Building 4: Oliver, Charles e Mabel volano ad Hollywood nel primo trailer
Nel primo trailer della nuova stagione i tre protagonisti si trovano a dover fare i conti con un nuovo omicidio, quello di Sazz, controfigura di Charles nella serie Brazzos, e sua grande amica. La fine della terza stagione ha lasciato intendere che in realtà Sazz non era il vero obbiettivo ma Charles stesso. Lui, Mabel e Oliver devono quindi iniziare le indagini quando una mail da Hollywood propone loro una grande opportunità: trasformare il loro podcast in un film. I tre partono quindi per Hollywood dove oltre a ritrovare il personaggio interpretato da Meryl Streep, incontreranno diversi personaggi tra cui Melissa McCarthy e Molly Shannon nei panni di un’imprenditrice; i ruoli degli altri attori non sono stati ancora rivelati.
Le due storie quindi sembrano destinate a intrecciarsi e chissà a fornire la risposta sulla morte di Sazz e se davvero Charles era il vero obiettivo. Quel che è certo che le risate non mancheranno, con una serie che anno dopo anno si conferma un ottimo prodotto con un cast che funziona alla perfezione. Nel frattempo è possibile rivedere o recuperare le prime tre stagioni di Only Murders in The Building su Disney +.