Only Murders in the Building 4: new entry nel cast dell’amata serie con Selena Gomez, Martin Short e Steve Martin
Un cast di stelle brilla ancora più forte nella quarta stagione di Only Murders in the Building
Dopo l’annuncio del rinnovo di Disney e Hulu, la serie Only Murders in the Building ha aggiunto un nuovo tassello importante al suo cast per la tanto attesa stagione 4: Molly Shannon. Sebbene i dettagli sulla trama della nuova stagione siano ancora avvolti nel mistero, il presidente del Disney Television Group, Craig Erwich, ha svelato in un’intervista alcuni elementi intriganti sul percorso dei protagonisti – Charles (interpretato da Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) – che, prima di tornare all’Arconia per risolvere il mistero dell’omicidio di Saz, intraprenderanno un viaggio a Los Angeles. È qui che il personaggio interpretato da Shannon, una potente donna d’affari di Los Angeles, si troverà coinvolta in un’indagine nella Grande Mela.
Molly Shannon nel cast di Only Murders in the Building 4
Molly Shannon, tre volte candidata agli Emmy, è una presenza iconica nel mondo dell’intrattenimento. Dopo aver trascorso sei anni nel cast di Saturday Night Live, dove ha dato vita a personaggi memorabili come la studentessa Mary Katherine Gallagher, la “gioiologa” Helen Madden e l’appassionata di danza Sally O’Malley, ha dimostrato di possedere un talento eccezionale sia per la commedia che per la drammaticità.
La sua versatilità è stata riconosciuta con il premio Indie Spirit Award nel 2017 come miglior attrice non protagonista per il suo ruolo in Other People, diretto da Chris Kelly. Shannon ha continuato a raccogliere successi anche in televisione, con ruoli in serie di successo come The Other Two di Comedy Central/Max e I Love That For You di Showtime, quest’ultimo valendole una nomination agli Indie Spirit Award. Nel 2021, ha lasciato il segno come guest star nella prima stagione de The White Lotus della HBO, diretta da Mike White.
La sua partecipazione a Only Murders in the Building promette di arricchire ulteriormente la serie con la sua presenza magnetica e la sua capacità di portare ogni personaggio che interpreta al centro dell’attenzione.