Only Murders in the Building 4: rilasciato un nuovo trailer della nuova stagione

I protagonisti pronti ad indagare su un nuovo caso che li riguarda da molto vicino

Only Murders In The Building 4 sta per debuttare con nuovi episodi che promettono un nuovo ed intricato caso per Charles, Mabel e Oliver. La nuova stagione li vede dover affrontare la morte, o meglio l’omicidio di una persona molto legata a loro, e allo stesso tempo dover gestire la loro sempre più crescente fama. Oltre al podcast che li ha resi famosi, in questa stagione arriva una proposta molto interessante direttamente da Hollywood per fare un film sulla loro storia. 

Selena Gomez, Martin Short e Steve Martin tornano a guidare la serie affiancati però questa volta da un cast di stelle non indifferente. Meryl Streep sarà presente anche se per un minor numero di episodi, così come, tra i tanti, anche Eva Longoria. Ma vediamo nel dettaglio il trailer di Only Murders In The Building 4. 

Only Murders in the Building 4.

Only Murders in the Building 4..20th Television, Rhode Island Ave. Productions, 40 Share Productions

Only Murders In The Building 4: nel nuovo trailer i protagonisti volano a Hollywood

Il trailer di Only Murders in the Building 4 svela una delle due grandi storyline di questa stagione ovvero quella di un film basato sulla vita dei tre protagonisti. Ricevono infatti una mail da Hollywood che propone loro questa possibilità e li invita a Los Angeles. Giunti qui conoscono la produttrice interpretata da Molly Shannon e soprattutto i tre attori che li interpreteranno: Eugene Levy sarà Charles, Zach Galifianakis  Oliver e  Eva Longoria come Mabel.

A New York invece si trovano a dover risolvere l’omicidio si Saz, controfigura e amica di Charles che trovano nel suo appartamento. I tre iniziando le indagini arrivano alla conclusione che con molta probabilità il vero obiettivo del killer che ha ucciso Saz era Charles stesso. La cosa lo mette in pericolo e spinge i tre a trasferirsi dalla sorella di Charles, interpretata da Melissa McCarthy. Insomma momenti esilaranti e comici sono all’orizzonte con una nuova stagione entusiasmante e ricca di star per Only Murders in the Building 4.

 
[Fonte: ScreenRant]

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *