Only Murders in the Building 5: Renée Zellweger si aggiunge al cast della nuova stagione
La nuova stagione della serie raccoglie un cast davvero promettente e l'attrice è l'ultima annunciata
Only Murders in the Building 5 inizia a prendere sempre forma con il nuovo cast che si allarga sempre di più. Dopo il successo della quarta stagione che ha raccontato un nuovo capitolo delle avventure e delle indagini di Mabel, Charles e Oliver, è giunta la notizia del rinnovo anche per una quinta. La serie si è distinta fin da subito non solo per l’originalità della trama e la capacità di proporre sempre delle stagioni accattivanti per il pubblico, ma anche per la scelta di un cast sempre più stellare.
Nella quarta stagione i tre protagonisti, ormai amatissimi e famosi per il loro podcast, ricevono la proposta di vedere realizzato un film su di loro. Volano quindi ad Hollywood dove incontrano gli attori che gli daranno il volto e soprattutto si troveranno al centro di nuove indagini e avventure inaspettate. Non si hanno notizie sulla data della nuova stagione ma si aggiungono nomi importanti al cast di Only Murders in the Building 5.

Il diario di Bridget Jones. Universal Pictures, Little Bird, StudioCanal, Working Title Films
Only Murders in the Building 5: Renée Zellweger si aggiunge a Christopher Waltz nei nuovi episodi
Dopo dopo l’annuncio dell’attore volte premi Oscar Christopher Waltz arriva un nuovo nome altrettanto prestigioso che si aggiunge ai nuovi episodi della quinta stagione. L’attrice Renée Zellweger interpreta infatti un nuovo personaggio nella stagione anche se – come per il collega – non si hanno dettagli specifici. L’attrice ha una lunga e prestigiosa carriera alle spalle tra cui due Premi Oscar con Ritorno a Cold Mountain e per il film biografico Judy.
Dopo una pausa dalla recitazione l’attrice è tornata ad interpretare diversi personaggi tra cui quello che la consacrata come attrice comica ovvero Bridget Jones. Da febbraio infatti è al cinema con il quarto capitolo della saga affianco a Hugh Grant, Leo Woodall e Chiwetel Ejiofor. Ha anche recitato nella serie Netflix What/If. Non resta che aspettare per scoprire il suo personaggio e come si relaziona con i tre protagonisti di Only Murders in the Building 5. La quarta stagione della serie è disponibile su Disney + insieme alle prime tre.
[Fonte: Variety]