Only Murders in the Building 5, Logan Lerman sarà la guest star della nuova stagione!
Un nuovo volto nel complesso puzzle di Only Murders in the Building: Logan Lerman promette di portare nuove ombre... e forse qualche indizio
Logan Lerman è ufficialmente entrato nel cast della quinta stagione di Only Murders in the Building, la fortunata serie dramedy e crime targata Hulu, vincitrice di un Emmy. La notizia arriva da Variety, che conferma la partecipazione dell’attore in un ruolo ricorrente come guest star, anche se i dettagli sul suo personaggio restano – per ora – avvolti nel mistero.
Un nuovo volto nel complesso puzzle di Only Murders in the Building: Logan Lerman promette di portare nuove ombre… e forse qualche indizio

Monkeypaw Productions
Big Indie Pictures
Sonar Entertainment
La quinta stagione di Only Murders in the Building, attualmente in produzione, vedrà Lerman affiancare un cast stellare che include già le new entry Renée Zellweger, Christoph Waltz e Keegan-Michael Key. Il trio si unisce ai protagonisti storici dello show: Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short, che interpretano rispettivamente Mabel, Charles e Oliver, un improbabile trio di investigatori dilettanti ossessionati dai true crime.
La stagione precedente, la quarta, aveva già alzato il livello con nomi del calibro di Meryl Streep, Eugene Levy, Zach Galifianakis, Eva Longoria, Melissa McCarthy, Kumail Nanjiani, Jane Lynch, Richard Kind, Molly Shannon e altri ancora, confermando lo status dello show come una delle serie più amate e prestigiose del panorama televisivo attuale. Non a caso, la terza stagione ha conquistato ben 21 nomination agli Emmy.
Per Logan Lerman, questo nuovo ruolo rappresenta un ritorno importante alla ribalta seriale. L’attore è noto per aver interpretato Percy Jackson nel film del 2010 Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini, diretto da Chris Columbus e tratto dai romanzi di Rick Riordan. I suoi recenti progetti includono la serie drammatica We Were the Lucky Ones accanto a Joey King e Hunters di Prime Video, dove ha recitato al fianco di Al Pacino. Al cinema, è apparso in Bullet Train, Shirley e End of Sentence.