Only Murders in the Building: la serie è stata rinnovata ufficialmente per una quinta stagione
A poche settimane dal rilascio della quarta arriva la conferma di una nuova stagione
Only Murders in the Building continua la sua storia anche per una quinta stagione. La serie originale Hulu che è distribuita internazionalmente da Disney+ è stata ufficialmente rinnovata per una nuova stagione a poche settimane dal debutto della quarta. La serie continua ad essere uno dei prodotti migliori e di successo degli ultimi anni complice una solida scrittura che regala delle stagioni mai noiose e poi indubbiamente il casti principale che è ormai una vera garanzia. Così come l’apprezzamento di pubblico e critica che ha fatto guadagnare alla serie ben 21 nomination gli Emmy Awards.
Steve Martin, Selena Gomez e Martin Short nei panni di tre appassionati di podcast crime si ritrovano a dover risolvere un vero omicidio nel loro palazzo, l’Arconia di New York. Dal primo caso ne seguono altri che hanno dato vita ad altre stagioni che hanno incollato gli spettatori allo schermo con ogni puntata di Only Murders in the Building.
Only Murders in the Building: in arrivo una quinta stagione per la serie comedy-crime
Non ci sono ovviamente informazioni sulla trama di questa nuova stagione essendo stata appena annunciata e soprattutto essendo ancora ai primi episodi della quarta. Indubbiamente non mancherà un nuovo caso da risolvere che probabilmente sarà legato alla conclusione della quarta o che comunque vedrà Oliver, Mabel e Charles alle prese con nuove indagini. La quarta stagione di Only Murders in the Building è poi la più ricca di star famose; la terza aveva visto la partecipazione di Paul Rudd e Meryl Streep mentre la quarta si arricchisce di numerosi attori e attrici famose.
Viene infatti proposto ai tre di realizzare un film sulla loro storia e i loro podcast, ragion per cui volano ad Hollywood, a Los Angeles. Qui conoscono la produttrice interpretata da Molly Shannon e soprattutto i tre attori che li interpreteranno: Eugene Levy, Zach Galifianakis ed Eva Longoria. Nel frattempo a New York invece si trovano a dover risolvere l’omicidio si Saz, controfigura e amica di Charles che trovano nel suo appartamento. Iniziando ad indagare arrivano alla conclusione che il vero obiettivo del killer fosse Charles stesso. La cosa lo mette in pericolo e spinge i tre a trasferirsi dalla sorella di Charles, interpretata da Melissa McCarthy. È possibile recuperare tutte le stagioni di Only Murders in the Building su Disney +.
[Fonte: Variety]