Original Sin: Patrick Dempsey si aggiunge alla serie prequel di Dexter
Si allarga il cast dell'atteso prequel di Dexter
Original Sin è il prequel della serie Dexter, apprezzata dal pubblico che ha al centro le vicende di Dexter interpretato da Michael C. Hall, un tecnico della polizia scientifica con l’identità segreta di un serial killer. Nel 2021 è stata rilasciata una miniserie, Dexter: New Blood come revival. La serie prequel invece è ambientata circa 15 anni prima rispetto alla serie originale e tra i produttori vede anche lo stesso attore protagonista.
La produzione è iniziata a Miami con il cast composto da Patrick Gibson nei panni di Dexter Morgan, Molly Brown in quelli di Debra Morgan, James Martinez è Angel Batista, Christina Milian come Maria LaGuerta, Alex Shimizu Vince Masuka e Reno Wilson come Bobby Watt. Tra le ultime aggiunte nel cast c’è Patrick Dempsey, vediamo quale ruolo ricopre in Original Sin.
Original Sin: Patrick Dempsey nel prequel della serie di successo
Original Sin è ambientata nel 1991 e vede il protagonista proprio durante la fase che lo vede trasformarsi in un serial killer. Di seguito la prima sinossi della serie:
“Quando i suoi impulsi di sete si sangue non possono essere più ignorati, Dexter deve imparare a canalizzare la sua oscurità interiore. Con la guida di suo padre Harry adotta un codice che lo aiuta a trovare e uccidere solo persone che meritano di essere eliminate dalla società e rimane così fuori dai radar delle forze dell’ordine. Una sfida particolare per il giovane Dexter proprio mentre inizia il suo tirocinio come tecnico forense al Miami Metro Police Department.
Patrick Dempsey entra nel cast del prequel nei panni di Aaron Spencer, il Capitano della sezione omicidi di Miami Metro Homicide che ha un lungo rapporto proprio con il padre di Dexter. L’ingresso dell’attore in Original Sin è stata accolta positivamente dal CEO di Paramount Global co-CEO Chris McCarthy. Non resta che attendere aggiornamenti sulle riprese di Original Sin.
[Fonte:Variety]