Orlando Bloom pronto ad unirsi al MCU?
Orlando Bloom potrebbe unirsi alla Marvel e interpretare Capitan Bretagna
Orlando Bloom, potrebbe unirsi al Marvel Cinecomic Universe vestendo i panni di Captain Britain, conosciuto in Italia come Capitan Bretagna. L’attore intervistato non ne esclude la possibilità.
Orlando Bloom pronto ad unirsi al MCU?
L’attore in una recente intervista per la radio della BBC, ha parlato del successo dei film su larga scala e sostenuti da un grande franchising, come quelli Marvel e che essendo un grande fan del fumetto non gli dispiacerebbe vestire i panni del supereroe Capitan Britain.
Il supereroe in questione è stato creato dalla Marvel Uk da Chris Claremont e Herb Trimpe, sezione inglese della Marvel Comics. L’obiettivo iniziale era quello di creare un corrispondente inglese di capitan america, fece la sua prima apparizione nel 1976. Captain Britain è l’alterego di Brian Braddock. Umano a cui sono stati donati poteri speciali.
Orlando Bloom particolarmente noto per aver interpretato Will Turner nella saga dei Pirati dei Caraibi, per aver interpretato Paride in Troy e per aver recitato nel Signore degli Anelli, si è detto pronto ad interpretare l’eroe inglese.
Con l’arrivo della cosiddetta fase 4 non sarebbe un ipotesi troppo azzardata immaginare un film su Capitan Bretagna. Sappiamo infatti che la Marvel per il futuro sta lavorando su nuovi personaggi. È infatti atteso per il 2019 Capitan Marvel.
Con Avengers Infinity War ancora in sala i prossimi appuntamenti per i fan Marvel, saranno tanti. Il sequel di Ant-Man in uscita a luglio 2018, seguiti dal sopra citato Capitan Marvel e Avengers 4 a marzo 2019. Spider-man Homecoming 2 a luglio 2019 e il terzo capitolo dei Guardiani della Galassia nel 2020.