Oscar 2020: Martin Scorsese e Eminem, la reazione è virale!
La reazione del maestro Scorsese alla performance del rapper ha fatto il giro del web
La reazione di Martin Scorsese alla performance a sorpresa del rapper statunitense Eminem ha fatto rapidamente il giro del web. Nel corso della cerimonia di consegna degli Oscar 2020, infatti, è nato un divertente siparietto comico fra i due personaggi, diventanto uno dei momenti più iconici della serata. Il rapper ha infatti calcato il palco del Dolby Theatre cantando Lose Yourself, il famosissimo pezzo contenuto all’interno della pellicola 8 Mile. Il film del 2003, diretto da Curtis Hanson e scritto da Scott Silver è valso ad Eminem un Premio Oscar, due MTV Movie Award e un Grammy Award. L’atmosfera si è riscaldata, ma non per tutti…
La reazione di Martin Scorsese all’esibizione di Eminem durante gli Oscar diventa virale
Infatti, la reazione di Martin Scorsese, maestro che concorreva col suo The Irishman, è risultata estremamente divertente. nel clamore generale, il cineasta, durante la diretta ABC, è stato inquadrato con gli occhi socchiusi. Le immagini sono subito diventate virali. Scorsese dunque, volente o nolente, negli ultimi tempi risulta sempre immischiato nel dibattito pubblico. Ecco il video dell’accaduto:
MARTIN SCORSESE FALLING ASLEEP DURING THE EMINEM PERFORMANCE HAS ME IN TEARS pic.twitter.com/KBvucxsY6N
— ????? ⎊ ????? ??????? (@sunsetpeter) February 10, 2020
Nel dibattito nato intorno al pisolino di Scorsese è intervenuta anche sua figlia, che spesso ama scherzare e giocare col padre via social network. In una storia di Instagram risponde con una battuta ad un meme che ironizza sull’accaduto:
Lui è davvero molto interessato alla musica, è solo che ama chiudere gli occhi quando ascolta qualcosa.