Oscar Isaac ha indossato una gonna sul red carpet di Moon Knight

Oscar Isaac e il completo sfoggiato sul red carpet di Moon Knight

Manca sempre meno per l’arrivo di Moon Knight su Disney+. La nuova serie tv della Marvel vedrà come protagonista l’attore preferito degli utenti Twitter, Oscar Isaac. L’attore ha fatto parlare di sé la scorsa serata quando, durante la premiere di Moon Knight, si è presentato sul red carpet con un bellissimo abito grigio e con i pantaloni sostituiti da una gonna.

Oscar Isaac con una gonna sul red carpet della premiere di Moon Knight

Disegnato da Michael Fisher, il completo di Thom Browne è composto da un blazer grigio ardesia e una gonna plissettata dello stesso colore, che cade leggermente sotto il ginocchio, mostrando quindi il polpaccio di Isaac. La star ha completato il suo look con una camicia bianca con colletto e cravatta nera, calzini neri con strisce bianche e stivali scuri con i lacci. Questa non è la prima volta che Oscar Isaac ha indossato un abito che ha fatto parlare per così tanto tempo. Anche a un evento stampa al Berliner Theatre in Germania, sempre per Moon Knight, l’attore ha indossato un altro abito plissettato dell’etichetta newyorkese Commission, abbinando la gonna dai colori più scuri a una giacca di pelle, completando il tutto con una maglia con stampa e dei mocassini Oxford neri. Senza destare alcuno scandalo, negli ultimi anni sempre più uomini dello spettacolo hanno deciso di abbracciare la tendenza di indossare delle gonne a eventi pubblici.

Nel suo ultimo ruolo – la serie tv Moon Knight, che verrà caricata dal 30 marzo su Disney+ – Isaac interpreterà il personaggio Marvel Steven Grant, un impiegato del museo che vive con un disturbo del sonno, senza riuscire a distinguere tra vita da sveglio e quella dei sonni”. Grant ha in realtà un disturbo dissociativo dell’identità e condivide il proprio corpo con quello del mercenario Marc Spector, conosciuto come Moon Knight.  

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *