Oscar 2022, Amy Schumer parla dell’attesa serata che condurrà con Wanda Sykes e Regina Hall
Amy Schumer, Wanda Sykes e Regina Hall sono le tre presentatrici dell’attesa serata degli Oscar 2022. Le artiste condurranno e premieranno i film e gli attori più sorprendenti dell’anno. La 94a edizione degli Academy Awards si svolgerà il 27 marzo su ABC.
Questa rappresenta la prima volta che più donne condurranno gli Oscar. Infatti nel 1977, Ellen Burstyn e Jane Fonda condussero la serata insieme a Warren Beatty e Richard Pryor. Inoltre, Amy Schumer, Wanda Sykes e Regina Hall saranno le prime presentatrici dopo ben due anni senza un conduttore per l’evento di Cinema più atteso nel mondo dell’intrattenimento.
Oscar 2022, Amy Schumer parla dell’attesa serata che condurrà con Wanda Sykes e Regina Hall
In una recente intervista a ET Canada, Amy Schumer ha parlato degli Oscar 2022 che condurrà insieme a Wanda Sykes e Regina Hall. Le tre artiste stanno provando, da alcune settimane, e Schumer ha rivelato: ”Per me, è così divertente. Wanda e Regina sono come delle vere registe della commedia. E noi tre che stiamo insieme, ci stiamo divertendo moltissimo”. Inoltre, ha raccontato: ”le persone si chiedono: ‘Come sarà?’. E volevano fare delle battute sul fatto che fossimo competitive, ma noi abbiamo detto: ‘No, non è questa l’atmosfera.’ Ci stiamo davvero divertendo insieme”.
Amy Schumer ha anche parlato della collaborazione con Regina Hall. Le due artiste lavoreranno, per la prima volta insieme, proprio agli Oscar 2022: ”Non ho mai lavorato con Regina prima, ma sono una fan da così tanto tempo”.